Visualizzazione Stampabile
-
Fortunatamente la zona del centro non ha subito danni.. da sampierdarena (vedi foto macchine a bagno maria) in poi, sopratutto a Sestri Ponente c'è stato un delirio mai visto prima... addirittura i sottopassaggi pieni fino all'orlo. E pensare poi che la mattina sul presto manco pioveva.. assurdo! :cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marcus87
Fortunatamente la zona del centro non ha subito danni.. da sampierdarena (vedi foto macchine a bagno maria) in poi, sopratutto a Sestri Ponente c'è stato un delirio mai visto prima... addirittura i sottopassaggi pieni fino all'orlo. E pensare poi che la mattina sul presto manco pioveva.. assurdo! :cry:
io lavoro alla fiumara, e non ti dico cosa c'era ieri all'incrocio verso via avio..
han chiamato i sommozzatori perché le macchine non passavano più.
c'erano auto ferme sotto al mio ufficio per circa 4 ore
-
il problema sta scendendo e ci stanno tre morti a prato... qalcuno di quelle parti c'è?
-
Citazione:
Trullo
io lavoro alla fiumara, e non ti dico cosa c'era ieri all'incrocio verso via avio..
han chiamato i sommozzatori perché le macchine non passavano più.
c'erano auto ferme sotto al mio ufficio per circa 4 ore
Si, ho visto anche le foto di quei piccoli tunnel dai vialetti che passano tra i due centri commerciali.. praticamente l'acqua arrivava ai finestrini!
-
ho finito di guardare ora i video dei danni a sestri ponente...un vero disastro...poveri cristi
-
-
Massima solidarietà ai fratelli liguri e toscani.
-
'azz un vero disastro ...........
-
pure Dio si è ribellato alla nuova speed..
-
Citazione:
Herbie 53
pure Dio si è ribellato alla nuova speed..
io sono stato punito.. ho detto che forse mi piace ed ora faccio la spola col cesso..... mi ha purgato... :cry::cry::cry: