Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strega Klà
Però dovrebbe venirti naturale cercare una persona che ti interessa..soprattutto se ci sono 150 km di distanza e non potete vedervi spesso causa impegni di club....:mad:
Non dico tanto...ma almeno un sms al giorno....:mad:
Sabato non ci vediamo per miei impegni di moto...forse lo incontro domenica....ma a questo punto se entro stasera non si fà vivo...gli do buca anche domenica e resto con i ragazzi:mad:
E poi lo liquiido!:mad:
una strega irrequieta direi..........
-
Citazione:
fearless
comunque a giudicare dai topic che apre sta quà mi sà che la carenza di sms è l'ultimo dei suoi problemi :laugh2:
:risate2::risate2::risate2::risate2:
...mitico presidente...:laugh2::wink_:
-
Io gli SMS li scrivo solo quando il telefono è collegato al pc, altrimenti è veramente tedioso... :biggrin3:
Citazione:
Strega Klà
:dry: Mi stai dicendo che fate così di proposito e non perchè ci sia un'effettiva mancanza d'interesse?:dry:
Forse sì, forse no... visto che sei tu che gli hai fatto una carognata il primo passo spetta a te... :coool:
Citazione:
Strega Klà
...quindi gli dò due giorni di tempo per rendersi conto della fortuna che ha avuto ad avermi intorno dopo di chè....aria!!!:mad:
Occhio a perdere le dernière metrò, che ad una certa età (rilevata da altro topic) ne passano sempre meno... :laugh2:
-
Citazione:
Strega Klà
Però dovrebbe venirti naturale cercare una persona che ti interessa..soprattutto se ci sono 150 km di distanza e non potete vedervi spesso causa impegni di club....:mad:
Sabato non ci vediamo per miei impegni di moto...forse lo incontro domenica....ma a questo punto se entro stasera non si fà vivo...gli do buca anche domenica e resto con i ragazzi:mad:
...sveglia, ne ha un altra....:wink_:
-
Citazione:
PhacocoeruS
Occhio a perdere le dernière metrò, che ad una certa età (rilevata da altro topic) ne passano sempre meno... :laugh2:
:coool: Nella peggiore delle ipotesi pago qualcuno:biggrin3:
-
Citazione:
Strega Klà
Beh, si, almeno un sms al giorno mi sembra d'obbligo :rolleyes:
-
Citazione:
Strega Klà
:dry: Ma siete proprio allergici agli sms....
ma vi costa proprio tanto farvi sentire via sms per un buo girono una buona notte o un semplice che fai adesso???:dry:
Ma porca paletta....se siete all'inizio di una relazione...le volete curare un pò queste donne o no???:mad:
Basta: Gli dò 2 giorni poi sciò!!!!:mad:
non ho il tuo numero
-
Citazione:
kkk
non credo che in 160 caratteri si possano dire grandi cose.
come no.
esempio1) stasera da me alle 21, non metterti le mutande
esempio2) me la dai?
esempio 3) porta un'amica
Citazione:
Micha
:laugh2:
di là ti ho messo dei croccantini :laugh2:
-
Citazione:
The Dog
...sveglia, ne ha un altra....:wink_:
:blink: Ecco..a questo non c'avevo pensato!
-
Citazione:
Strega Klà
:dry: Ma siete proprio allergici agli sms....
ma vi costa proprio tanto farvi sentire via sms per un buo girono una buona notte o un semplice che fai adesso???:dry:
Ma porca paletta....se siete all'inizio di una relazione...le volete curare un pò queste donne o no???:mad:
Basta: Gli dò 2 giorni poi sciò!!!!:mad:
ciao buona giornata:biggrin3:che stai facendo di bello??:tongue:
un salutone ci sentiamo presto