Visualizzazione Stampabile
-
Un pitone!! Perņ prima guarda quanto ti costano i topi.. La mia vicina di casa li comprava surgelati, magari costano meno.. :ph34r:
-
una bella maiala.... x me č la compagnia giusta..... anke se oggi giorno č difficile trovare quelle factotum!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastamoto
buongiorno utenti
avrei deciso di prendere un animale da compagnia ......
allego sondaggio per decidere
grazie
astenersi " i soliti"
:smoke_: mi astengo dal voto...non perche' nella lista non ci sia elencato l' animale da compagnia piu' idoneo a te...ma solo perche' non esiste su questo pianeta
-
Citazione:
giulianaspeed
testa di caiserrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.....sappiamo tutti e due perche'sei stato bannato.... e non me ne hai mai dato la colpa.... perche' continui a scrivere ste minchi@te?????
permalosa:coool:
-
-
Citazione:
Intriplato
hai veramente rotto le palle
-
Citazione:
Herbie 53
hai veramente rotto le palle
:smoke_: le mie poi son diventate pate'.....sempre ste cazzo di Guzzi......cessi di moto !!!
-
Citazione:
yatta
:smoke_: le mie poi son diventate pate'.....sempre ste cazzo di Guzzi......cessi di moto !!!
che spesso poi si chiamano con nomi di uccelli..mah:blink:
-
Citazione:
Herbie 53
permalosa:coool:
da morire:coool::coool::coool:
( so bene che lui non mi da colpe...ma utenti nuovi potrebbero non conoscere questa storia :wink_::wink_::wink_::wink_:)
-
Citazione:
giulianaspeed
da morire:coool::coool::coool:
( so bene che lui non mi da colpe...ma utenti nuovi potrebbero non conoscere questa storia :wink_::wink_::wink_::wink_:)
pure i muri la sanno sta storia....c'hai rotto 3 quarti di minkia:coool: