Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
io li temo, i tutori dell'ordine, solo quando mi viene a trovare yatta :D
:laugh2: ho letto ora...ahahahaha...sei un picio
Citazione:
natan
hai trovato il segreto ... e io con te ... evviva i NON motociclisti ... :w00t::w00t::laugh2:
:biggrin3: sono ragazzi...col tempo impareranno...sperando non facciano la fine della mukka
-
Citazione:
ALE72
Io purtroppo ho deciso basta strada con la moto,almeno per il momento mi prendo una pausa di riflessione...Troppi rischi,troppe multe,troppi costi,non se ne puo' piu'.:cry:
ma dai non dire cosi ritorna in te :D:D:D
-
-
-
Citazione:
twenty7
ma vedi di scannarci invece di farti le paranoie, targa inclinata,fazzoletto e gas!!! e dove sarebbereo i rischi??? basta con tutti questi problemi altrimenti fai prima a vendere la moto!!
OCCHIO!!!!
targa inclinata fermo amministrativo 3 mesi.......!!!!!
forse non mi ero spiegato, reiterazione dell'infrazione = confisca !!!!!:cry:
-
reduce da 166€ e 5 punti... velox nascosto tra le macchine in una strada a 2 corsie per senso di marcia e i 50 di limite, 500m fuori dall'abitato.... TI CAPISCO FIN TROPPO BENE CAZZO!
-
se non mi divertissi pių sarebbe gia in vendita
-
-
Citazione:
drago9
OCCHIO!!!!
targa inclinata fermo amministrativo 3 mesi.......!!!!!
forse non mi ero spiegato, reiterazione dell'infrazione = confisca !!!!!:cry:
Scusate ma a me sembra veramente stupido rinunciare alla moto per la paura delle multe,fatevi furbi!!! Poi non so da voi ma dalle mie parti sopratutto in cittá delle moto non importa a nessuno,io non sono mai stato fermato!!!
Fuori le palle!!
-
Citazione:
twenty7
Scusate ma a me sembra veramente stupido rinunciare alla moto per la paura delle multe,fatevi furbi!!! Poi non so da voi ma dalle mie parti sopratutto in cittá delle moto non importa a nessuno,io non sono mai stato fermato!!!
Fuori le palle!!
ma dove abiti nel deserto del sahara ? :biggrin3: