MerDmen il nuovo super eroe che a lorenzo piacciono tanto!!!
Visualizzazione Stampabile
MerDmen il nuovo super eroe che a lorenzo piacciono tanto!!!
Il prossimo anno spero gli rompa le ossa allo spagnolo.
Un signore Ben !!
"Vorrei congratularmi con Jorge e con la Yamaha. Jorge è stato fantastico per tutta la stagione e ha sicuramente meritato di vincere il titolo. Non ha commesso un errore e non vedo l’ora di lavorare con lui nel 2011."
Non l'avevo rivisto, ha proprio fatto no con la testa.....:sick:
Mah, gli avevo dato il beneficio del dubbio visto che aveva appena tagliato il traguardo da campione del mondo (il minuscolo e' voluto) ma vedendo questo immagini.... Spero che Rossi e Spies il prossimo anno lo svernicino Ben bene! hihihi!:tongue:
Ma se Rossi passa all'esterno in staccata con la gamba fuori, riesce a darglielo un calcio nel culo?
anche io dalla diretta pensavo non si fosse accorto che c'era, ma da questo video è emerso un atteggiamento imbarazzante
che merda:sick::sick::sick:
Credo che uno dei requisiti per vincere il mondiale sia quello di non cadere e rompersi.
Se poi i suoi avversari non reggono la pressione psicologica......
Comunque che voi possiate dare così facilmente dell'uomo di merda ad una persona che non ha fatto male a nessuno solo per motivi di tifo vi qualifica molto:rolleyes:
pressione psicologica? ma se si sono rotti entrambi nelle libere dove di pressioni non ce ne sono e pedrosa si è rotto per un acceleratore bloccato....
:smoke_: un giorno il picio sara' ripagato con la stessa monete...poi la sua esse spagnola finale sapra' dove mettersela...