Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Smash82
in questi casi è sempre difficile dire che ha ragione e chi no...
il tassita non doveva finire malmenato e picchiato in quel modo e colui che l'ha fatto non si è regolato ma se non si fosse arrivati alle mani il tassita l'avrebbe passata liscia e il cane sarebbe rimasto li straziato e al padrone non l'avrebbe restituito nessuno il suo affetto
ma che stai a dì!!!!!!
l'hanno linciato quel tassista! e a uno dei testimoni stanotte han bruciato la macchina! quale affettoe quale cane....qui stiam parlando di criminali che se non menano epr un cane menano per un qualunque altro motivo! lasciam perdere i cani in questa vicenda!:wink_:
-
Citazione:
Black Death
Un po' quello che fà il ns Japkiller o no ?????
nessuno mette in dubbio l'amore e la fedeltà che un cane è in grado di dare ma parliamo sempre di animali, tu dormi in una casetta nel tuo lettino e mangi con le posate quello quando e quanto vuoi.
Le sensazioni che si provano la prima volta che baci la tua lei/lui o quando torni a casa e la tua bimba ti corre in contro o un amico si fa due risate con te davanti ad un bicchiere di vino sono emozioni che non cambierei mai con una pisciata al parco .......
;)
beh questo mi dispiace molto mi piace ricordare il tuo sorriso se hai voglia di fuggire vieni qui al nord a passare un po' di tempo con noi....
;)
Non hai idea di quanta figa si conosce a portare il cane al parco!!!!
:biggrin3:
-
-
Citazione:
roberto70
ma che stai a dì!!!!!!
l'hanno linciato quel tassista! e a uno dei testimoni stanotte han bruciato la macchina! quale affettoe quale cane....qui stiam parlando di criminali che se non menano epr un cane menano per un qualunque altro motivo! lasciam perdere i cani in questa vicenda!:wink_:
:wink_:
-
Citazione:
roberto70
ma che stai a dì!!!!!!
...gente fuori di testa...
-
Citazione:
The Dog
...gente fuori di testa...
:wink_:
-
Citazione:
roberto70
ma che stai a dì!!!!!!
ma tu ti bevi tutto quello che dicono i media? ad ogni modo ragione o meno non sto dicendo che abbiano sbagliato mase fossi stato io ripeto mi sarei imbestialito cmq...
-
Io sto con gli ippopotami... :wink_:
-
Citazione:
Smash82
ma tu ti bevi tutto quello che dicono i media?
e tu ti bevi tutto quello che ti capita sottomano?:coool::coool:
-
Citazione:
Smash82
ma tu ti bevi tutto quello che dicono i media?
visto che eri lì, ci puoi dire cosa è successo davvero? :rolleyes:
Citazione:
roberto70
e tu ti bevi tutto quello che ti capita sottomano?:coool::coool:
io sì :ph34r: