Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gnolo
certo senza cupolo :sick::sick:
è ovvio... anche perchè con questo modello uno è praticamente obbligato a prenderlo e spendere altri soldini....:laugh2::laugh2::mad::mad:
se non vuole vomitare ogni volta che tira fuori la moto dal box:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Vezza
a 350 magari te li fai gia in carbonio, anzi, spero anche meno di 350€
comunque si, son cose che rivendi..ma la speed, la 2011 intendo, di base, sarà senza cupolino?
Sì, anche se in effetti, essendo inguardabile senza, probabilmente sarà un accessorio irrinunciabile fin dall'acquisto.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Penne" all'arrabbiata;3987925]è ovvio... anche perchè con questo modello uno è praticamente obbligato a prenderlo e spendere altri soldini....:laugh2::laugh2::mad::mad:
se non vuole [SIZE="5
vomitare[/SIZE] ogni volta che tira fuori la moto dal box:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
quoto :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
SERGIO & LA BIONDA
ma quanto costano?
cosa sergio?
-
Citazione:
burnout
forse pensava alla tatania invece che al titanio
ma di cosa son fatti gli stampi se in gesso e' una bojata farli
sono in alluminio:wink_:
-
Vezza, io la ritiro con l'anno nuovo, quindi mi sa che a quell'epoca tu sarai già a posto. Altrimenti mi metto a disposizione x fornirti i plasticoni della mia da tramutare in carbonio! Mi raccomando!!
-
Citazione:
Superferra
Vezza, io la ritiro con l'anno nuovo, quindi mi sa che a quell'epoca tu sarai già a posto. Altrimenti mi metto a disposizione x fornirti i plasticoni della mia da tramutare in carbonio! Mi raccomando!!
però super operativo subito :oook:
-
ecco i primi 2 prototipi pronti, che ne dite???
-
Citazione:
Vezza
ecco i primi 2 prototipi pronti, che ne dite???
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
come al solito ottimo lavoro