Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Thruzergio
Per la statistca: su ca. 500 utenti iscritti di deviazione MC, a essere ottimisti 50 visitano attivamente la sezione. Diamo per buono un 10%.
I III cilindri classic mi risultano ca. 60, quindi per la legge dei grandi numeri avreste 6 utenti attivi per il vostro forum specifico.... non fareste prima a scambiarvi il numero di telefono?:w00t:
Scusate :cry:, ma non ho resistito.
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
Scusate... non è possibile, questo ancora non ha capito che la sezione sarebbe dedicata a LE TRIUMPH FUORI PRODUZIONE.
-
-
Citazione:
Ernando
Carlinz appunto per questo la sezione non sarebbe dedicata solo alle 3 cilindri classic, ma alle moto fuori produzione.
Questo non vuol dire che le bonnie a carburatori o le speed più vecchie o che so io, debbano postare tra le moto fuori produzione.
Alla fine come dice giustamente Herbie uno scrive dove si sente più rappresentato.
finirò nella sezione triumphiste in rosa
-
Citazione:
Ernando
Carlinz appunto per questo la sezione non sarebbe dedicata solo alle 3 cilindri classic, ma alle moto fuori produzione.
Questo non vuol dire che le bonnie a carburatori o le speed più vecchie o che so io, debbano postare tra le moto fuori produzione.
Alla fine come dice giustamente Herbie uno scrive dove si sente più rappresentato.
troppo vintage .... oggi ci sono anche le IE :wacko::ph34r:
Citazione:
Obsolete
far scrivere 3 o sigle simili non aiuta perchè la funzione cerca non considera le parole troppo brevi
3cilindri ? :dry::wink_:
-
Citazione:
Lord Erol
out of stock!
bello.
:w00t: Me piace!
Carlinz... Mi spieghi che cacchio ti frega se noi 3 cilindristi andiamo a scrivere da un'altra parte??
-
:miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento:
-
Citazione:
carlinz
3cilindri ? :dry::wink_:
:ph34r::ph34r::ph34r: non ci avevo pensato :ph34r::ph34r::ph34r:
comunque io già lo faccio e come me molti, e quindi la situazione non migliorerebbe
-
Herbie, ti nomino portavoce dei tricilindristi fuori produzione: a tempo debito fammi sapere cosa volete fare (anche se PER ORA la tendenza e' chiara).
NO, non puoi esimerti: hai voluto la bicicletta? Ora pedala :D
-
Citazione:
Herbie 53
finirò nella sezione triumphiste in rosa
Herbie non potresti essere meno rappresentato che li!!!:tongue:
-
Citazione:
Obsolete
:ph34r::ph34r::ph34r: non ci avevo pensato :ph34r::ph34r::ph34r:
comunque io già lo faccio e come me molti, e quindi la situazione non migliorerebbe
il problema non è la parola cilindri... il problema è che siete proprio tre di numero!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: