Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sfigatto
Su questo mi trovi pienamente d'accordo. Ed aggiungo che, probabilmente, in questo caso i moventi c'entrano niente col calcio.
ok ma col calcio spesso ci scappano feriti o morti e non x motivi mediatici :wink_:
-
Citazione:
Python
e io pago .....
tutti paghiamo x i delinquenti!
che siano comuni o "pseudo" tifosi
-
Citazione:
matty675cagliari
per me la partita si poteva giocare.... bastava mettere gli antisomossa dentro la gabbia dei tifosi serbi.... secondo me sarebbero finiti i lanci di oggetti
Ho molti dubbi su questo: secondo me sarebbe finito in un massacro.
-
Citazione:
Sfigatto
:wink_:Siamo d'accordo ma non capisco per quale motivo abbiano sfruttato la partita di calcio per sfogare la loro violenza... qual'è stato il fattore scatenante e perchè l'hanno fatto qua da noi ?:blink:
io non seguo il calcio ma diciamo che non mi capita di sentire spesso al telegiornale di feriti o morti durate partite disputate all'estero...:wacko:
forse succede lo stesso ma non fa notizia non so !!!!:blink:
Citazione:
Herbie 53
nessun controllo sui pulmann..e non sono entati di tornelli
:oook:bel cacchio di lavoro !!!:oook:
-
Lippi li avrebbe mandati a lavorare immediatamente a quelli :oook:
-
Citazione:
fearless
tutti paghiamo x i delinquenti!
che siano comuni o "pseudo" tifosi
questo si potrebbe evitare ....
-
Citazione:
Anacleto68
Orgoglioso di non esserci, se hai un problema con le ML, visto che non perdi l'occasione di metterla davanti, son caxxi tuoi, se ti fa tanto rosicare pensa che io abbia una panda ... ignorami :dry:
non rosico affatto:wink_:.è che mi sembrava una bella immagine, di te al rallentatore che gli l'occhiale da sole scendi dall'auto e suoni il campanello..
salve sono Anacleto...siccome suo figlio tirava dei fumogeni alo stado, gli ho sparato in mezzo al torace...tenga, questo è ciò che ne resta...arrivederci
ma vien bene anchese se ci vai in moto...o con la panda
e sono orgoglioso anch'io che tu stia fuori
dato che riesci a rispondere "TENETEVELI"
con questa ho finito
-
Citazione:
laura83
:wink_:Siamo d'accordo ma non capisco per quale motivo abbiano sfruttato la partita di calcio per sfogare la loro violenza... qual'è stato il fattore scatenante e perchè l'hanno fatto qua da noi ?:blink:
io non seguo il calcio ma diciamo che non mi capita di sentire spesso al telegiornale di feriti o morti durate partite disputate all'estero...:wacko:
forse succede lo stesso ma non fa notizia non so !!!!:blink:
:oook:bel cacchio di lavoro !!!:oook:
Verosimilmente i motivi sono da ricercare nella più che delicata fase di transizione che sta attraversando la Serbia. Per cetnici fanatici (perché di questi, probabilmente, si tratta) un evento praticamente in mondo visione ha rappresentato un'occasione molto ghiotta. :wink_:
-
Citazione:
Sfigatto
Verosimilmente i motivi sono da ricercare nella più che delicata fase di transizione che sta attraversando la Serbia. Per cetnici fanatici (perché di questi, probabilmente, si tratta) un evento praticamente in mondo visione ha rappresentato un'occasione molto ghiotta. :wink_:
:wink_:
-
Citazione:
Sfigatto
q8 ma guarda caso proprio il calcio han scelto :coool: