Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sagyttar
L'hai capito benissimo cosa succede in provincia di Mantova, solo che invece di riflettere su queste cose mi giri la domanda con delle provocazioni gratuite, il che mi lascia perplesso ........:wacko: :wacko: :wacko:
Allora se veramente vi siete rotti le palle mettete a ferro e fuoco la citta ;o)
-
Sono sicuro che pure qui ad un certo punto si parlerà di gnocca...........
........ o di come bruciare qualcuno su una pira..................
-
io ho gia' dato piu' di 4000 euro ...direi che sono apposto o no ????
-
Citazione:
Tokugawa
All'interno del comune di appartenenza,la competenza sulla viabilità e su tutto quello che la gestisce (traffico,sanzioni,sinistri etc..) sono della polizia locale,le altre forze dell'ordine possono intervenire in supporto o qualora non fossero disponibili unità della polizia locale.
Polizia municipale - Wikipedia
era meglio se lo permettevano alle altre forze dell'Ordine, i vigili sono bast@rdissimi e sempre meno clementi dei primi (per mia esperienza), oltre che meno informati/formati, il che fa incachiare ancora di più quano ti fiondano
-
Citazione:
Muttley
io ho gia' dato piu' di 4000 euro ...direi che sono apposto o no ????
accidenti e quante volte ti hanno beccato?? :blink:
Citazione:
paolino73
era meglio se lo permettevano alle altre forze dell'Ordine, i vigili sono bast@rdissimi e sempre meno clementi dei primi (per mia esperienza), oltre che meno informati/formati, il che fa incachiare ancora di più quano ti fiondano
però c'è il lato positivo. Ora il 50% dei proventi va allo stato e l'altro 50% deve essere investito per la miglioria delle strade. Staremo a vedere
-
-
Citazione:
essezeta
accidenti e quante volte ti hanno beccato?? :blink:
però c'è il lato positivo. Ora il 50% dei proventi va allo stato e l'altro 50% deve essere investito per la miglioria delle strade. Staremo a vedere
ne e' bastata una a 0,60 di tasso alcolico , le altre son tutti multine
-
Citazione:
Tokugawa
Curva cieca con carreggiata stretta a doppio senso di circolazione,con una discesa alla fine della curva?.
Stai scherzando vero? Dimmi di si per favore, altrimenti ti consiglio una visita da uno bravo davvero. :blink:
-
Citazione:
Muttley
ne e' bastata una a 0,60 di tasso alcolico , le altre son tutti multine
azz :cry: adesso con quel tasso si paga 500 euriiii :ph34r:
-
Citazione:
Tokugawa
Allora se veramente vi siete rotti le palle mettete a ferro e fuoco la citta ;o)
Caspita che soluzione intelligente ed interessante! :wink_: