Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strega Klà
Già te ne vai.....????:dry:
Oramai....potresti raccontare qualcos'altro......tsanto non è cambia la tua situazione...
puoi scommetterci!!!:mad:
Flag........ma la tua????
io non ho MAI fatto brutte figure..........oddio, sono stato visto insieme a Fearless e Winter :ph34r:
e anche a Vulcano :cry:
comunque adesso penso a qualche figura un po' meno brutta e poi posto :wink_:
-
Citazione:
Herbie 53
Monster 900 carburatori..
in moto cerco di arrivare fino alla cima della salita per poi aprire la sbarra automatica con la chiave...la moto a metà salita si impenna e finisco a candela contro la cancellata..
ero da una cliente, prima di sottoporle il contratto parliamo del più e del meno...gaurdandole la pancia le faccio gli auguri per il nascituro...
ma mi risponde che non è incinta
beh potevi risponderle...."signora allora provvedo subito"!!!!!!:coool:
-
Citazione:
Herbie 53
ero da una cliente, prima di sottoporle il contratto parliamo del più e del meno...gaurdandole la pancia le faccio gli auguri per il nascituro...
ma mi risponde che non è incinta
:ph34r:
Oddio, mi è venuta in mente quella volta che mi sono incasinata con il barista e invece di chiedergli 20 centesimi gli ho chiesto 20 centimetri di resto :laugh2:
-
OK...vince il primate!!! :biggrin3:
Flag: Vergogna :dry:
Serpe: Non vale nascondersi:biggrin3:
-
Citazione:
Strega Klà
OK...vince il primate!!! :biggrin3:
Flag: Vergogna :dry:
Serpe: Non vale nascondersi:biggrin3:
si può chiudere? .....
-
Citazione:
Micha
:ph34r:
Oddio, mi è venuta in mente quella volta che mi sono incasinata con il barista e invece di chiedergli 20 centesimi gli ho chiesto 20 centimetri di resto :laugh2:
:blink:
baby....ti posso dare molto ma molto di più:coool:
-
Micha....sei appena passata in testa soffiando il posto a Herbie :biggrin3:
-
Citazione:
Strega Klà
Micha....sei appena passata in testa soffiando il posto a Herbie :biggrin3:
evvai!!!!:w00t:
che poi sencondo me, il nick Micha è un'abbreviazione....:coool:
-
ero in macchina con due miei amici, per la precisione, un mio amico e un suo amico che all'epoca per me era solo un conoscente! arriviamo davanti a un locale, io son seduto dietro e loro due davanti! ci fermiamo e dal capannello di gente che c'era davanti al locale si avvicina una ragazza, minigonna, molto truccata, ecc..ecc e fa ai due seduti davanti "ciao ragazzi tutto bene? dove state andando stasera?" loro rispondono ..bah non sappiamo ora vediamo.....e ripartiamo! Allora io che non la conoscevo chiedo "beh chi era quel puttanone'" e il tipo che conoscevo poco........"è la mia ex siamo stati insieme 4 anni e ci siam lasciati da due mesi"! DC! ora si son rimessi insieme e siamo amici!:coool:
-
Citazione:
roberto70
Allora io che non la conoscevo chiedo "beh chi era quel puttanone'" e il tipo che conoscevo poco........"è la mia ex siamo stati insieme 4 anni e ci siam lasciati da due mesi"! DC! ora si son rimessi insieme e siamo amici!:coool:
:blink: Ah però..contenta lei....io sarei stata un pò più permalosa:biggrin3: