Visualizzazione Stampabile
-
Chiudere, come 3D fa cagare.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sfigatto
Chiudere, come 3D fa cagare.
domani parlo dei pantaloni
-
Citazione:
alessandro2804
domani parlo dei pantaloni
Stirali mentre li indossi, vedi che piega!!!! :w00t::w00t:
-
Citazione:
bob&hank
io li uso andando in moto, la piega la ho lo stesso :w00t:
-
Citazione:
LadyB
io li uso andando in moto, la piega la ho lo stesso :w00t:
.....ed è sicuramente migliore!!!!:wink_:
-
bah le mie camice sono tutte messe alla kurt cobain quindi non ce bisogno di stirarle :D
Citazione:
bob&hank
infatti la roba io me la metto addosso cosi senza stirarla...è cosi necessario stirarle:biggrin3:??
-
Citazione:
wailingmongi
bah le mie camice sono tutte messe alla kurt cobain quindi non ce bisogno di stirarle :D
infatti la roba io me la metto addosso cosi senza stirarla...è cosi necessario stirarle:biggrin3:??
Se gli indumenti sono abbastanza attillati per aderire bene al corpo no :biggrin3::biggrin3:; le tute non bisogna stirarle!!!
-
Citazione:
bob&hank
Se gli indumenti sono abbastanza attillati per aderire bene al corpo no :biggrin3::biggrin3:; le tute non bisogna stirarle!!!
no io parlo di tutto
magliette felpe jeans intimo e via:biggrin3:
davvero....se mi serve qualcosa ed è sullo stendipanni ma asciutto non ci metto molto a prendere e a buttare su...tanto è mia madre che mi bestemmia dietro:laugh2:
-
Polsino, manica, polsino, manica, fronte, retro e per ultimo colletto. E poi le appendo. Odio le camicie con le righe da cassetto...
-
Citazione:
wailingmongi
no io parlo di tutto
magliette felpe jeans intimo e via:biggrin3:
davvero....se mi serve qualcosa ed è sullo stendipanni ma asciutto non ci metto molto a prendere e a buttare su...tanto è mia madre che mi bestemmia dietro:laugh2:
Avevamo capito.....e siamo d'accordo; purtroppo alcune camicie, per certi lavori, vanno stirate......