Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
:ph34r::ph34r: oggi il dolore alla spalla si è riacutizzato purtroppo :ph34r:
se mi avvisava per tempo gli mandavo il balsamo di tigre :tongue:
-
Citazione:
flower
... ha vinto Rossi?
E' stato davanti a Lorenzo?
No però le telecamere hanno inquadrato praticamente solo lui, tutta la stampa estera parla dell'impresa di Sepang e delle sportellate di Motegi, questa settimana MCN titolava il srvizio: Miracolous Rossi!!!
e nel sottotitolo: Rossi steals the limelight from Lorenzo. Che vuol dire Rossi ruba i riflettori a Lorenzo....
Nelle lettere i lettori dicono che Lorenzo : has caseymoaned....cioè ha la caseylamentite :laugh2::laugh2:
Come si vede anche la stampa estera è succube di Valentino....
Che vergogna!!!!
:laugh2::laugh2::laugh2:
Quando Rossi si ritirerà magari Stoner vincerà tre mondiali consecutivi, ma resteranno a guardarlo solo i parenti e gli amici. Senza Rossi la gara di oggi sarebbe stata una noia mortale....
-
Citazione:
papitosky
se mi avvisava per tempo gli mandavo il balsamo di tiger :tongue:
955 o 1050 ? :oook:
-
Citazione:
ZioVic
Per loro...sicuramente :laugh2::laugh2:
e già poveretti :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
votalele
No però le telecamere hanno inquadrato praticamente solo lui, tutta la stampa estera parla dell'impresa di Sepang e delle sportellate di Motegi, questa settimana MCN titolava il srvizio: Miracolous Rossi!!!
e nel sottotitolo: Rossi steals the limelight from Lorenzo. Che vuol dire Rossi ruba i riflettori a Lorenzo....
Nelle lettere i lettori dicono che Lorenzo : has caseymoaned....cioè ha la caseylamentite :laugh2::laugh2:
Che vergogna!!!!
Quando Rossi si ritirerà magari Stoner vincerà tre mondiali consecutivi, ma resteranno a guardarlo solo i parenti e gli amici. Senza Rossi la gara di oggi sarebbe stata una noia mortale....
Effettivamente erano anni che non mi emozionavo cosi...:laugh2:
-
Citazione:
votalele
Che vergogna!!!!
... ti ringrazio... sei riuscito a strapparmi un sorriso in questa giornata uggiosa.
-
Citazione:
drfelix
Rossi ha avuto l'ok a provare la Ducati dopo Valencia :w00t:
"Valentino dopo il 3° a Phillip Island: " Ho parlato con Furusawa e mi ha dato il via libera per il test con la rossa. È un bel gesto, si vede che la Yamaha ha dato valore a quello che ho fatto in questi anni."
Devo dire la verità, non me l'aspettavo. Complimenti alla Yamaha per il gesto altamente sportivo :oook:
..diciamo che la Yamaha deve molto al Dottore;mi sembra logico,onesto e normale:wink_:
-
Citazione:
chelito
..diciamo che la Yamaha deve molto al Dottore;mi sembra logico,onesto e normale:wink_:
in ducati metterà tutti in fila ..................dietro di lui :w00t::w00t:
-
Citazione:
Gnolo
in ducati metterà tutti in fila ..................dietro di lui :w00t::w00t:
... altro che Stoner... questo spacca tutti... :wink_:
-