Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Adios
Ciao.. questo è per risponderti...:biggrin3::biggrin3:
Comunque... mi sono reiscritto solo per salutare quelli che in questi anni sono stati miei allegri compagni in questo posto oramai diventato,per me, impraticabile...:rolleyes::rolleyes:
Tralasciando i motivi che hanno portato alla mia esclusione... chiedo solo che ENTRAMBI i moderatori evitino d'ora in poi di fare riferimento ad una persona che,per motivi evidenti, non potrà più rispondere.
Fitz.
guarda, non so sei fitzcarraldo o domino o renz o adolf.benito.... ma non te ne andare, aspetta e torna. pliiiiiiiissssss:wub::wub:
PS: allegri compagni dillo a tua sorella:biggrin3::biggrin3:
Ti canto una canzone, solo per te, per convincerti a tornare, con il nome vero:
I RETUUUUUUUUUURN... TO THE ONLY PLACE I'VEEEEEEEEEEEEEEVER FELT... THAT I BELOOOOOOONGG
AND I AM STILL INSIIIIDE YOUUUUUUUUUUUUU
ti ho convinto?:wub:
-
Citazione:
Adios
Comunque... mi sono reiscritto solo per salutare quelli che in questi anni sono stati miei allegri compagni in questo posto oramai diventato,per me, impraticabile...:rolleyes::rolleyes:
Tralasciando i motivi che hanno portato alla mia esclusione... chiedo solo che ENTRAMBI i moderatori evitino d'ora in poi di fare riferimento ad una persona che,per motivi evidenti, non potrà più rispondere.
Fitz.
ciao Fitz :wink_:
-
-
Citazione:
Adios
Fitz.
Tornerai... :rolleyes:
E con questo mi sono assicurato che - per non darmi soddisfazione - non tornerai mai piu' :tongue::tongue::tongue::tongue:
Scherzi a parte, per quanto mi riguarda voglio che sia chiaro e pubblico che non c'e' alcun problema personale nei tuoi confronti (gia' altre volte credo di avertelo detto). Anzi.
Non e' mia indole far cambiare idea alle persone, quindi ti auguro SENZA MALIZIA "buon viaggio": se tornerai ti daro' un sincero benvenuto, se non tornerai sapro' che sei dove vuoi stare.
Per parte mia ti posso garantire che non faro' mai riferimenti indebiti alla tua persona.
-
Un sincero abbraccio a Marcos :wink_:
Citazione:
Adios
Fitz.
ciao fitz
-
ciao Fitz.
Ma mi dispiace!
-
gianca se ci lasci vengo li e .........
1° ti schiaccio le palle ( quelle bianche con tanti fossette intorno )
2° ti taglio la testa della mazza ( quel driver made in japan )
3° ti buco la nuova supertrapppppp
4° ti inchiodo la centralina ( quella che ci hai messo 60 notti a settare per bene ! )
5° ti mando a massa il cambio elettronico
6° diffondo la foto aerea del tuo volo alla curva dell'aereoporto oltre a postare l'intercettazione telefonica tra te e bruno
7° mi rattristo molto...........
sei una delle 10000 cause che mi fanno godere ogni gg del nostro amato forum !!!
nun ce lassa' !
con partecipazione ! nonno FLU
-
Più volte mi sto rileggendo questo post e quelli "incriminati" ..sembra tutto
davvero surreale !!!
Non so che sta succedendo, ma posso solo offrire il mio help desk
per una psicoterapia di gruppo !
Stronzate a parte, spero che le cose in questo posto semi-magico
tornino al loro stato caotico di sempre...
che Fitz torni a prendere per il culo un pò tutti, che Herbie venga a scrivere qualche minkiata delle sue ogni tanto, che Mr Rumoroso torni a rompere i maroni col tasto cerca, che si aprano nuovi post sugli ammortizzatori e sui manubri, perchè stando così le cose....
c'è rimasto solo Onda Calabra coi suoi nuovi post commoventi...:cry:
Ps:In bocca al lupo Marcos
-
Citazione:
zivago
Più volte mi sto rileggendo questo post e quelli "incriminati" ..sembra tutto
davvero surreale !!!
Non so che sta succedendo, ma posso solo offrire il mio help desk
per una psicoterapia di gruppo !
Stronzate a parte, spero che le cose in questo posto semi-magico
tornino al loro stato caotico di sempre...
che Fitz torni a prendere per il culo un pò tutti, che Herbie venga a scrivere qualche minkiata delle sue ogni tanto, che Mr Rumoroso torni a rompere i maroni col tasto cerca, che si aprano nuovi post sugli ammortizzatori e sui manubri, perchè stando così le cose....
c'è rimasto solo Onda Calabra coi suoi nuovi post commoventi...:cry:
Ps:In bocca al lupo Marcos
Quoto al 1000x1000:oook:
-