Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
di stupidaggini in 50 anni (merito la patch giubilaeum in platino :dry:) ne ho sentite a bizzeffe...........
fino a poche settimane fa credevo fossi un autore di tali baggianate :tongue: invece ora ti vedo rinsavito, sono contento :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
scardanelli
Uhmmm...
Appena letta l'ANSA ho avvertito anch'io un po' di retroattività giusto sotto il mio osso sacro, come un corposo cetriolo politico che tentasse di aprirsi la via... :wacko:
la via è ormai da tempo spianata.....
-
ora Fini sarà tornato nelle grazie dei silvio-boys e avanti così
-
Citazione:
Intriplato
fino a poche settimane fa credevo fossi un autore di tali baggianate :tongue: invece ora ti vedo rinsavito, sono contento :biggrin3::biggrin3:
cerco di essere obiettivo, di pensare con la mia testa e a volte sono un po' fuori dal coro.
ci sono argomenti che e' difficile trattare qui sul bar senza essere fraintesi:dry:, ma tranquillo, credo che possiamo essere in disaccordo su moltissimi argomenti :biggrin3:
-
Citazione:
flag
cerco di essere obiettivo, di pensare con la mia testa e a volte sono un po' fuori dal coro.
ci sono argomenti che e' difficile trattare qui sul bar senza essere fraintesi:dry:, ma tranquillo, credo che possiamo essere in disaccordo su moltissimi argomenti :biggrin3:
tranquillo è morto da un pezzo, cmq ok :oook:
-
Citazione:
Intriplato
tranquillo è morto da un pezzo, cmq ok :oook:
e' vero, ma dicono che era sereno :biggrin3:
:ph34r::ph34r::ph34r:
-
quindi un potenziale assassino/delinquente può diventare PResidente del Consiglio da adesso ??
così non va + in galera grazie al Lodo Alfano,
cazzo ma non dovrebbero essere loro a dare il buon esempio ?
DL
-
Citazione:
Intriplato
quindi un potenziale assassino/delinquente può diventare PResidente del Consiglio da adesso ??
DL
:rolleyes::rolleyes: bbrò! Stasera più che suclòn (è giusto l'accento?) sembri Alice! :tongue::wink_:
-
Citazione:
Intriplato
DL
siamo tutti potenziali assassini :rolleyes:
lo poteva diventare anche prima :wink_:
-
Citazione:
SadShape
Ennesima notizia politica che mi provoca ennesima nausea..... ma a forza di tirare la corda si spezza.. e allora saran dolori e non ci sarà lodo che tenga!!:wink_:
E' UNO SCHIFO!:mad:
mi sembra che quando arrivi il momento sia sempre troppo tardi...
...comunque lo aspetto con impazienza...
tutto ciò che sta accadendo mi mette molta tristezza....
abbiamo un paese che richiede tante manovre migliorative e questi pensano da sempre a badare e "salvare" i cazzi loro!!!!:mad: