Visualizzazione Stampabile
-
-
in questo preciso momento :
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
in questo preciso momento :
per forza ... al contrario come avresti potuto postare il video? :cipenso:
-
Citazione:
natan
per forza ... al contrario come avresti potuto postare il video? :cipenso:
veramente li sto ascoltando dal CD non dal PC :rolleyes:
e io che ti rispondo pure :mad::tongue:
-
Citazione:
Luigi
veramente li sto ascoltando dal CD non dal PC :rolleyes:
e io che ti rispondo pure :mad::tongue:
ascolti e posti? :cipenso:
personalmente per scegliere un video devo spegnere lo stereo ... al contrario faticherei nella scelta ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
natan
ascolti e posti? :cipenso:
personalmente per scegliere un video devo spegnere lo stereo ... al contrario faticherei nella scelta ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ti svelo un trucco :rolleyes: tu ascolti un brano dal CD, leggi il numerino illuminato sul display, prendi la copertina e dal numerino risali al titolo, vai su iutubbo, digiti nome del gruppo/cantante seguito dal titolo, elimini dall'elenco le versioni live e le cover fatte dal portinaio e infine posti :rolleyes::rolleyes:
dimenticavo............grande Fossati :wub:
-
Citazione:
Luigi
ti svelo un trucco :rolleyes: tu ascolti un brano dal CD, leggi il numerino illuminato sul display, prendi la copertina e dal numerino risali al titolo, vai su iutubbo, digiti nome del gruppo/cantante seguito dal titolo, elimini dall'elenco le versioni live e le cover fatte dal portinaio e infine posti :rolleyes::rolleyes:
dimenticavo............grande Fossati :wub:
si, ho capito ... mi prendo la segretaria ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
natan
si, ho capito ... mi prendo la segretaria ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
beh......puoi aspettare un brano di cui sai il titolo a memoria cosi' puoi saltare la parte piu' faticosa..................si domani :rolleyes:
-
Citazione:
Luigi
beh......puoi aspettare un brano di cui sai il titolo a memoria cosi' puoi saltare la parte piu' faticosa..................si domani :rolleyes:
e la scelta del video all'interno di una serie che propongono lo stesso brano? :cipenso:
-
Citazione:
natan
e la scelta del video all'interno di una serie che propongono lo stesso brano? :cipenso:
ci rinuncio :cry: