Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
c'è del tenero, speriamo si indurisca però :senzaundente:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Qsta notte ho sognato disagiato che succhiava l'alluce a vulcano.
-
Citazione:
NEMO
:papa:
-
Citazione:
NEMO
fai una foto così tu che puoi domenica, anche se i piedi piace ciucciarli a LEo67 nella realtà :D
-
questa notte ho sognato anche io!!! :w00t: sarà che ieri ho passato una gran bella serata, in ottima compagnia, iniziata nella libreria Feltrinelli, dove mi sono dissanguato poi pizzeria D.O.C. :wink_: e infine localino alla moda della "Roma bene" :tongue:
ho sognato che ero nella mia casa di Roma, che era un gran cantiere, vicino a me una persona a me carissima che si dava da fare per indicare materiali, cose da fare, soluzioni da prendere...:biggrin3:
Un sogno molto bello e sereno!!! :rolleyes:
...si vede che ho digerito bene la pizza!!! :tongue:
-
io ho sognato nemo che spruzzava ovunque lo spray discarica, e mi sono svegliato che sembrava molto reale, forse avevo scoreggiato nel sonno, non so :blink:
-
Citazione:
kiter
questa notte ho sognato anche io!!! :w00t: sarà che ieri ho passato una gran bella serata, in ottima compagnia, iniziata nella libreria Feltrinelli, dove mi sono dissanguato poi pizzeria D.O.C. :wink_: e infine localino alla moda della "Roma bene" :tongue:
ho sognato che ero nella mia casa di Roma, che era un gran cantiere, vicino a me una persona a me carissima che si dava da fare per indicare materiali, cose da fare, soluzioni da prendere...:biggrin3:
Un sogno molto bello e sereno!!! :rolleyes:
...si vede che ho digerito bene la pizza!!! :tongue:
Xchè nn hai sognato me?:cry:
Citazione:
Intriplato
io ho sognato nemo che spruzzava ovunque lo spray discarica, e mi sono svegliato che sembrava molto reale, forse avevo scoreggiato nel sonno, non so :blink:
Che bello!:wub:
-
Citazione:
NEMO
Xchè nn hai sognato me?:cry:
chissà:blink:
...forse la tipa che mi aiutava a ristutturare casa eri tu con la parrucca nera..:ph34r:
-
Citazione:
Intriplato
:biggrin3::biggrin3:
-
queste cose non vanno dette.... non si fa outing così :smoke_:
:D