dipende dal soggetto
Visualizzazione Stampabile
io non sono mai stato sposato ,se avessi moglie e a letto con lei avessi pensieri su un'altra donna , vuol dire che da me mi attendo dei cambiamenti ma ,o per mancanza di coraggio o per altro ..mi fa più comodo tradire solo mentalmente, non è un comportamento eticamente accettabile salvo essere ipocriti con se stessi
quando uno arriva a tradire la propria donna col pensiero, tra l'altro durante il rapporto, è solo sintomo di un rapporto finito ed ormai dominato dalla monotonia ed abitudine.
strano che nessuno abbia nominato Berlusconi :D
teoricamente è tradimento anche quello, praticamente lo fanno tutti, per non parlare di quando guardi qualche bel pezzo di ragazza x strada magari assieme ad amici, in quel caso i commenti si sprecano, anche quello è tradimento.
Penso che se esiste un uomo o una donna che non tradiscono ne con i pensieri ne con la vista, questo-a diventa santo!
se capita raramente penso che sia abbastanza normale,specialmente in un legame che dura da anni...
se invece il pensiero di un altra è necessario per poter "concludere" :rolleyes:, penso che non sia piu normale, e bisognerebbe rifletterci un attimo su!
io non lo faccio:coool::coool::coool:
quasi mai:biggrin3: