Io dico che se i taxi praticassero tariffe non dico oneste, ma almeno umane (e aggiungo, se i bus funzionassero come si deve), avremmo risolto meta' dei problemi.
Visualizzazione Stampabile
Io dico che se i taxi praticassero tariffe non dico oneste, ma almeno umane (e aggiungo, se i bus funzionassero come si deve), avremmo risolto meta' dei problemi.
Sante parole! a Milano (e non dico Casalpusterlengo) le metropolitane vanno fino a mezzanotte (l'una il sabato sera) e i mezzi terminano mediamente intorno alle una / una e mezza, l'unico mezzo che va tutta notte è la circolare dx e sx...ma di notte sembra l'autobus per Calcutta :ph34r:
"rubo" le due frasi quotate
anch'io non concordo , ma non per i motivi di Klà , TUTTO E' FATTO PER SPAVENTARE (e probabilmente in parte per far cassa , ma solo in parte visti i numeri)
siamo in un paesucolo dove i controlli raramente esistono , alzi la mano chi di noi è stato fermato e sottoposto all'etilometro , chi di noi regolarmente percorre centinaia e centinaia di km (anche giornalieri) senza incontrare una pattuglia
ogni tot tempo qualche fenomeno dei ministeri si inventa l'ultimo giro di vite aumentando la pena , ma tutto rimane come prima o quasi , perchè i controlli latitano .
Con questo non desidero uno stato di polizia , semplicemente basterebbero controlli certi , uniti a pene meno disastrose . Vogliono far cassa? si mettano a multare tutti quelli al cell , che fanno la settimana enigmistica , che si truccano , che fumano (a questo punto mettiamoci anche il fumo) ,che giocano con il navigatore o la playstation mentre guidano ; ma che siano multe adeguate allo stipendio medio .
NON HA SENSO martellare lo sfigato di turno con multe da rovina e lasciar andare in giro il resto dell'automobilismo italiano (ed anche del motociclismo) a far quel che cacchio gli pare
perlomeno io la penso così
sai com'e' ...in italia ...ti fai la scaloppina al marsala al cuoco gli scappa il marsala ...esci dal ristorante ....tohhh 0,01 .....ohhh caxxo ma sei fuori perche' la legge dice 0
:wink_:
o funzionassero almeno i mezzi pubblici
vienilo a dire a l'aquila:biggrin3::biggrin3::biggrin3: faresti una brutta fine
io penso che i controlli debbano essere soggettivi, la pattuglia si deve mettere in un punto da cui nota il comportamento del guidatore e se il tipo corre o fa una cazzata si fanno i test (alcol E droga) per fare il verbale e rompergli il culo.
io sono uno molto elegante, anche quando bevo, non sono il tipo che strilla o diventa molesto, e se guido (guidavo) stavo accortissimo, calmo e evitavo qualunque rischio (non sorpassavo manco gli apetti), mai fatto incidenti da alticcio (sto parlando non di ridursi uno straccio o non stare in piedi o non riuscire a parlare).
in Veneto si allatta con la grappa