Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mike85
Bò non sò cosa pensare anche perchè non l'ho mai provata, però in molti forum dove si parla di questa moto discutono proprio del fatto di quanto sia difficile farla girare, bò che sia un progetto sbagliato?
dopo il 999...........secondo me hanno fattro un altra cazzata..........certo il mercato chiamava naedk strapotenti ormai è la moda...e loro ovviamente per non dfare una moto che si impennna anche di 3 hanno esagerato un pò con le quote tanto da finire nel verso opposto...
-
Mah....la forcella più aperta non c'entra molto con le impennate. Anche il "dura da piegare" andrebbe contestualizzato. La moto non è che non piega, anzi.....basta solo usare un pò più forza, poi la percorrenza è (per quel poco che ho provato...) incorruttibile, a meno di sconnessioni dell'asfalto. Le rogne per me sono state ben altre che la piega.....in primis la esagerata prontezza di tutte le reazioni e poi l'ingombro degli scarichi.
-
Eh infatti ho detto che le ducati vanno guidate più di forza rispetto alle altre, cmq credo che questa sia una moto troppo esagerata e soprattutto solo per pochi piloti esperti che cmq non sò se riuscirebbero a sfruttarla a pieno per strada.