Visualizzazione Stampabile
-
me magno tutto a machine motori e femmine! 160 milioni di euro...........
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
laura83
premesso che non gioco mai....
di sicuro non riuscirei a mantenere l'anonimato in quanto vorrei sistemare le persone che amo e quelle che mi sono piu' vicine in primis....
però per non farmi beccare viaggerei per qualche anno fino a che non si sarabbero calmate un po' le acque...:biggrin3:
a me basterebbe un HP2, non mi ami e non ti sono vicino, ma 18,000 € x uno che vince milioni non sono nulla eddai compramela :dry::dry:
-
Citazione:
Intriplato
a me basterebbe un HP2, non mi ami e non ti sono vicino, ma 18,000 € x uno che vince milioni non sono nulla eddai compramela :dry::dry:
:rolleyes::wub::wub::wink_:
-
Citazione:
laura83
Anche se avessi vinto il SE,sarebbe uno vero spreco comprare quell'arnese con i cilindri in fuori per 18000......:tongue::laugh2:.Chi lo tiene più poi ,l'immukkato versione supermotard :ph34r::ph34r:!
-
se vincessi tutti quei soldi mi comprerei la triumph e rimetterei i fari tondi alla speed!
-
Citazione:
laura83
è un si ??? :w00t:
-
Citazione:
Intriplato
è un si ??? :w00t:
;) :oook:
-
Citazione:
laura83
;) :oook:
:festaaa::festaaa::bravissimo_::ipno::supremo::yess:
-
Citazione:
leo
Se poi un me lo posso più permettere,lo rivendo :rolleyes:! vorrei girarci al contrario,sai che spettacolo le arrabbiate in discesa :ph34r::ph34r:
Cmq ,se non erro,ci vogliono circa 8000 euro per affittarlo un giorno in esclusiva;un paio di giorni alla ferrari,altri due o tre perr valentino......dai ce la dovrei fare!
allora mi prenoto per una pistata, nel caso ... GRATIS :risate:
-