Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
seven
non avrai mai queste risposte... ipotizzo che ZARD si sia resa conto del possibile problema, l'abbia fatto presente a Triumph ed assieme abbiano concordato quanto accaduto. :dry:
SEI TROPPO QUOTATO:wink_: :wink_: :wink_: :coool: :coool:
ed hai solo che ragione:coool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hannibal
Il Brusa oggi e' davvero tosto, bravo amico mio.
Seven, vedi al di la' del crocifiggere o meno Zard, il problema resta, cosi' loro hanno perso sicuramente molti clienti, futuri ed attuali, quindi sono loro che dovrebbero bacchettare Triumph, non noi, da questo Forum.
Tant'e' che la Sig.ra Triumph dopo aver incensato le doti e l'esclusività del trombone Zard... fresca fresca se ne esce con un nuovo "consiglio" per gli "affezionati" clienti....
"comprate l'Arrow completo (visto al salone di Milano) che e' una bomba...", ma come e Zard..., "beh vuoi mettere questo e' un Arrow..."
Io se fossi il gentile collaboratore di Zard che ha iniziato il post, mi incazzarei come una iena con Triumph e gli ritirerei subito l'esclusiva.
A costo di perderci qualche vendita, ma guadagnando a mille in credibilità e dignita' del prodotto.
Come si fa ad avere due prodotti praticamente identici come funzione e venderli in esclusiva (ed in contrapposizione)
ma per favore Triumph !
Sull'ultima riga mi trovi solo e troppo d'accordo con te:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: ......
Ma tanto loro se ne fregano.....LORO hanno il marchio,la storia,lo stile,la moda...........:wink_: :wink_: :wink_:
pensa che per farmi sistemare il problema freni un anno fà circa, ho dovuto far scrivere:mad: :mad: ..e solo grazie ad un vero professionista e devo dire grazie a lui, il conce di Brescia:wink_: :wink_: mi ha risolto il problema......
fosse stato per triumph...ero ancora li che aspettavo
Pensa che uomini che lavorano al servizio clienti Triumph:dry: :dry: :dry:
-
Ma sai che sarebbe carino inviare sto link in ZARD !!!!
-
drags & racing però lo vende lo zard Drags & Racing - Special Parts