Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr. Number
lo stampaggio dei loghi purtroppo esiste ancora, leggi sui vari forum tutti gli escamotage a cui devono ricorrere per evitarli o per 'curarli'....
è vero i colori sono più naturali e caldi sul plasma, ma ti assicuro che anche un buon led se ben settato può spaziare benissimo dai colori super brillanti per giocare alla ps3 a quelli caldi per vedere un film.
per la cronaca io alla fine avevo scelto un philips 46'' serie 8000, e ne sono contentissimo.
Scusate se non scrivo mai, ma se posso intervengo per correggere alcune cose.
NON parliamo per sentito dire..
Gli stampaggi NON esistono in condizioni Normali.
Compaiono solo se, si schiaffa tutto al massimo (roba che con il plasma ti abbronzi) e lasci ad esempio la Play station o xbox accesa 6 ore su un quadrante fisso.. ma tempo qualche ora di funzionamento e sparisce tutto.
Si parla di sensazioni,e per evitare l'opinabile, ci sono forum che si dedicano alla Alta definizione ed usano Sonde per misurare latenze, pronfondità e cavolate varie.
Non esiste, a parità di prezzo, nessun LED che competa con i plasma dalla serie G10 in su.
I colori NON devono essere Brillanti! Devono essere Fedeli. Tutte ste storie sul contrasto, superate certe soglie è deleterio.
Ceto che se vai un centro commerciale la differenza tra plasma e LED fa ricadere sul led: i Plasma semrano "smorti" "grigi"... mica ti serve una insegna luminosa
Ovviamente non mi paragonare un plasma da 600 euro con un LED da 1800.
Già con 1500 ti prendi un Panasonic 46" "perfetto per il 99% degli Amanti dei FILM".
Se vuoi una diagonale maggiore allora non c'è plasma o led che tiene: PROIETTORE.
E qui però la spesa sale: sopra i 3000 euro per qualcosa di decente.
PS: ho un vecchio Panasonic 46" serie G10 pagato 1250 euro 3 anni fa.
BLUray, SKYHD,Xbox Nessuno stampaggio.
Sto cercando un 50" in quanto il 46" da 3/3.5 metri è evidentemente sottodimensionato.. girando e chiedende e vedendo e sopratutto INFORMANDOSI.. si riscasca sul plasma.
Forse con gli OLED, un giorno si potrà vedere qualcosa di migliore.
PS: qualsiasi cosa scegliate, non scendete mai sotto i 46".. con l'HD è un peccato.
-
Max.. ma alla fine cos'hai preso? come ti trovi?
-
Citazione:
Max PS
beh guarda... ... una delle poche che posso pubblicare è questa, ti dico solo che non è presa da internet. :ph34r::ph34r:
(poi c'è tutto l'archivio fotografico per il quale Leo67 andrebbe in coma insulinico in un paio di secondi) :biggrin3::biggrin3:
autri fotu.....:wub::wub::wub::wub::wub:
-
Io ho un Sony 46nx710,ne sono soddisfattissimo,estetica stupenda(secondo me),e qualità visiva ottima,comunque ottimo tv anche lo Sharp!:wink_:
Anticipo una fotazza del Sony
URL=http://img854.imageshack.us/i/unledagf.png/]http://img854.imageshack.us/img854/8264/unledagf.png[/URL]
Uploaded with ImageShack.us
-
Citazione:
orcablu
autri fotu.....:wub::wub::wub::wub::wub:
sta bon che non se pò ! :wink_:
alla fine ho preso l'Aquos da 40 pollici, io sono stra-soddisfatto.
-
Citazione:
OIDDI
Scusate se non scrivo mai, ma se posso intervengo per correggere alcune cose.
NON parliamo per sentito dire..
Gli stampaggi NON esistono in condizioni Normali.
Compaiono solo se, si schiaffa tutto al massimo (roba che con il plasma ti abbronzi) e lasci ad esempio la Play station o xbox accesa 6 ore su un quadrante fisso.. ma tempo qualche ora di funzionamento e sparisce tutto.
Si parla di sensazioni,e per evitare l'opinabile, ci sono forum che si dedicano alla Alta definizione ed usano Sonde per misurare latenze, pronfondità e cavolate varie.
Non esiste, a parità di prezzo, nessun LED che competa con i plasma dalla serie G10 in su.
I colori NON devono essere Brillanti! Devono essere Fedeli. Tutte ste storie sul contrasto, superate certe soglie è deleterio.
Ceto che se vai un centro commerciale la differenza tra plasma e LED fa ricadere sul led: i Plasma semrano "smorti" "grigi"... mica ti serve una insegna luminosa
Ovviamente non mi paragonare un plasma da 600 euro con un LED da 1800.
Già con 1500 ti prendi un Panasonic 46" "perfetto per il 99% degli Amanti dei FILM".
Se vuoi una diagonale maggiore allora non c'è plasma o led che tiene: PROIETTORE.
E qui però la spesa sale: sopra i 3000 euro per qualcosa di decente.
PS: ho un vecchio Panasonic 46" serie G10 pagato 1250 euro 3 anni fa.
BLUray, SKYHD,Xbox Nessuno stampaggio.
Sto cercando un 50" in quanto il 46" da 3/3.5 metri è evidentemente sottodimensionato.. girando e chiedende e vedendo e sopratutto INFORMANDOSI.. si riscasca sul plasma.
Forse con gli OLED, un giorno si potrà vedere qualcosa di migliore.
PS: qualsiasi cosa scegliate, non scendete mai sotto i 46".. con l'HD è un peccato.
Io ho un plasma panasonic 50'' G20...spettacolare
-
Citazione:
Max PS
alla fine ho preso l'Aquos da 40 pollici, io sono stra-soddisfatto.
quale di preciso?
810E, 820E...??
-
se ricordo bene l' 810.
perchè guardavo le differenze e mi ricordo che non mi serviva quello che offriva l' 820 per quella differenza di prezzo.