Visualizzazione Stampabile
-
Che dire, uno lo conosco di persona AVP:sick: , l'altro lo conosco telefonicamente Tonidaytona:dry: .
Beh, forse potevi trovare di meglio caro il nostro boss, ma direi che è inutile piangere sul latte versato, per cui mi/ci tocca tenerceli.:cry:
Pazienza, vorrà dire che io, il dott_speed, ghino e altri fonderemo un altro forum e faremo concorrenza a Triunphchepassione.com!!!:tongue:
-
DOUBLE ERROR
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nail13
Scusami, boss...ma hai fatto 1 grave errore!!!!:tongue:
prima non banna quelli giusti ...
e poi chiama a moderarli quelli sbagliati ...
-
Benvenuti a questi 2 NUOVI RAGAZZI :icon_welcome: :icon_welcome: :senzaundente: :senzaundente:
-
Citazione:
Saraceno
Che dire, uno lo conosco di persona AVP:sick: , l'altro lo conosco telefonicamente Tonidaytona:dry: .
Beh, forse potevi trovare di meglio caro il nostro boss, ma direi che è inutile piangere sul latte versato, per cui mi/ci tocca tenerceli.:cry:
Pazienza, vorrà dire che io, il dott_speed, ghino e altri fonderemo un altro forum e faremo concorrenza a Triunphchepassione.com!!!:tongue:
Direi non male come idea !!!
Forum S.C.T. & C.
Citazione:
apollo-il-barbaro
Benvenuti a questi 2 NUOVI RAGAZZI :icon_welcome: :icon_welcome: :senzaundente: :senzaundente:
Ragazzi ??? :ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
che bello ,dormiro' + tranquillo ora :biggrin3:
mi sento come dire.............piu' sicuro e asciutto :biggrin3:
-
-
azz...semo ruinat...
SUPEREROI CONTRO I MODERATORI!!!!!!!
il conflitto si inasprisce!!!
(certo che se è diventato mod AVP...da grande potri diventarlo anch'io:biggrin3:)
-
Citazione:
Saraceno
Azzzz, questa è una cosa grave! Corro a comprare tutti i domini che iniziano o contengono la parola Triumph allora, così vi batto sul tempo! :tongue:
Citazione:
EIKONTRIPLE
che bello ,dormiro' + tranquillo ora :biggrin3:
mi sento come dire.............piu' sicuro e asciutto :biggrin3:
:biggrin3:
-
-
Citazione:
Mystyryo
bienvenudi!!!