Ne giapponese, ne inglese e nemmeno italiana. Se dovessi prendere una naked, io prenderei questa:http://www.omnimoto.it/mwpImages/pho...uke-2010_6.jpg
Visualizzazione Stampabile
Ne giapponese, ne inglese e nemmeno italiana. Se dovessi prendere una naked, io prenderei questa:http://www.omnimoto.it/mwpImages/pho...uke-2010_6.jpg
Sono d'accordo con Mauro.. Questa può essere paragonata ad una streetfighter, non certo ad una speed..quindi ovviamente il prezzo sarà allineato a quella moto (diciamo 15K €).. e anche quella è semicarenata più che naked nuda e cruda..
L'estetica dell'anteriore è ampiamente discutibile.. ma sulla sostanza credo che in molti dovrebbero prendere spunto dalla casa di Noale.:wink_:
si ma anche l' occhio vuole la sua parte . . .
per me sarebbe inutile avere in garage una moto che si è potente, ciclistamente quasi perfetta, veloce ecc. se prima di montarci devo avere un sacchetto per il vomito lì vicino?
poi ovviamente i gusti son gusti e su questo non si discute :wink_:
spero sia una cosa messa li così nata da qualche photoshoppata!
ok che anche la tuono attuale è un aborto... ma anche questa non scherza!!!
attendo (+ o - fiducioso) sviluppi
Madonna quanto è brutta!!! Era difficile farla così, si saranno sforzati!!!
per me questa, la SF e la Brutale fanno categoria a parte! la speed se la gioca con le jap e con la SD!
l'estetica della Tuono, che però ancora non è stata svelata, se fosse questa sarà sicuramente discutibile, ma paragonarla alla Speed è impietoso per la Speed, che monta un motore vecchio di 10 anni! questa monterà un motore nato ex-novo due anni fa!
peraltro la Speed nella nuova veste per me ha perso tutto il suo fascino di Streetfighter...
Come naked ssèer sportiva sara' il massimo ,ma come estetica non guarda e pensare che in Italia abbiamo i migliori desiner del mondo!!:wacko:
per un conto se continuano ad uscire questi naked, con questa estica mi rivaluta sempre piu il cb!!:tongue:
mi dispiace dirlo ma esteticamente non mi piace nemmeno un poco.
contenuti tecnici all'avanguardia ma estetica da giocattolo..
:sick: