Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Obsolete
perchè sono frocio...sto bene solo con le donne:biggrin3::biggrin3:
ho letto quello che ha detto nemo... allora massima stima per ken, mi piace la gente così e anche a me piacerebbe essere così. ho frainteso, inizio a ridere anch'io.
finirete presto a far culate assieme allora??:blink:
cosi'..
tanto per chiudere la pratica:wink_:
:biggrin3:
-
Magari sarebbe cosa carina se tornassimo ot......che ne dite? :biggrin3:
-
Citazione:
NEMO
un brindisi.... ken se ripassi a l'aquila (ma spero di no... per non farti annoiare e incupire) ti offro un bicchiere
http://img178.imageshack.us/img178/8601/magnotta.jpg
-
Citazione:
Filomao
Ken mi riferivo al paragone tra sciupafemmine e omosessuale...non all'attivita' del nostro premier.
omosessuali era rivolto ad alcuni politici!!!
abbiamo politici gay che per attirare attenzione non aspettano altro che un passo falso dalla parte contraria per speculare e vendere giornali!
invece che combattere ad armi pari usano mezzi subdoli come diffamazione e stampa!!!!
io non sono contrario ai gay ma sono contrario a queste diffamazioni pubbliche non che di vita privata di persone giuste o non giuste che non fanno altro che far crescere odio da ambo le parti senza portare alcun dato positivo!!!
-
Citazione:
tonidaytona
cosi'..
o aprire?:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Filomao
Magari sarebbe cosa carina se tornassimo ot......che ne dite? :biggrin3:
si.
Berlusca farebbe meglio a far meno feste e girar un po' per le fabbriche mezze chiuse di mezza italia...
cosi' la voglia di festeggiare gli passa per un po':dry:
-
Citazione:
Obsolete
azz....e' gia' mezzo vuoto :laugh2:
-
Citazione:
Ken-T3
come scritto sopra non e il massimo come persona ma ritengo anche se gli piacciono le donne sono totalmente affari suoi!
SE vogliamo parlare di lui il discorso deve essere centrato su come svolge la sua vita politica e non sul suo divertimento privato!!!molte donne che cercano fama e soldi cercano la strada piu facile ed e questo che fa vendere giornali e gossip!!!
io penso a lui come politico o sia bravo o gran figlio di put..... il resto non conta!
insomma + baldracche x tutti, mentre il mondo ci ride dietro.......
-
Citazione:
tonidaytona
cosi'..
Credo proprio di no, ho parecchie allergie io, sin da qndo son bambino...:tongue:
-
Citazione:
Muttley
azz....e' gia' mezzo vuoto :laugh2:
perchè sei pessimista,io lo vedo mezzo pieno:biggrin3: