Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TonyManero
100cv su un bicilindrico non sono pochissimi... e poi chi se ne frega, per rischiare la vita sono anche troppi :wink_:
Citazione:
roberto70
bella....100 cv bastano e avanzano su quella moto
i 100cv non era riferito come valore assoluto.
sono molti,nella maggior parte dei casi troppi.
solo che da un 1100 mi aspetterei qualcosa di più, invece continuano a vendere (a peso d'oro) un motore della stessa generezione di quello della vespa.
e poi ci lamentiamo della speed:coool:
-
Io l'ho provata e mi è piaciuta! a parte che è una lama in confronto alla Speed, complice sicuramente il trio telaio, peso, posizione di guida! Secondo me è un ottima moto, in più è anche bella (certo non come il primo VERO Monster)
100cv poi per un bicilindrico non sono mica pochi come è già stato detto, e poi con quel peso...
Citazione:
lorisss83
i 100cv non era riferito come valore assoluto.
sono molti,nella maggior parte dei casi troppi.
solo che da un 1100 mi aspetterei qualcosa di più, invece continuano a vendere (a peso d'oro) un motore della stessa generezione di quello della vespa.
e poi ci lamentiamo della speed:coool:
Beh quello della speed mica è tanto più nuovo...ma in più loro rivoluzionano i telai, noi solo ora :rolleyes:
-
Citazione:
Sim1
Io l'ho provata e mi è piaciuta! a parte che è una lama in confronto alla Speed, complice sicuramente il trio telaio, peso, posizione di guida! Secondo me è un ottima moto, in più è anche bella (certo non come il primo VERO Monster)
100cv poi per un bicilindrico non sono mica pochi come è già stato detto, e poi con quel peso...
io ho provato l'S e posso dire che una buona moto,forse ottima ma non vale i 14 15mila euro.
il motore poi è osceno,belle sensazioni,lo senti pulsare ma strada nn nè fà...
Beh quello della speed mica è tanto più nuovo...ma in più loro rivoluzionano i telai, noi solo ora :rolleyes:
beh almeno ha un minimo di raffreddamento a liquido e il 30% in più di potenza....chiamalo niente.
telai??quei 4 ferri saldati?mah....
per fortuna dall'anno prox o 2012 cambiano radicalmente pure loro:wink_:
-
Citazione:
lorisss83
beh almeno ha un minimo di raffreddamento a liquido e il 30% in più di potenza....chiamalo niente.
quel telaio è molto simile al telaio della moto che fino a due anni fa faceva un mazzo tanto a tutti in SBK!:wink_: è un signor telaio altro che tubi saldati...
-
Citazione:
lorisss83
Che te ne fai del raffreddamento a liquido se la moto va bene anche senza? e poi non mi sembra che la nostra non scaldi eccessivamente...
E' come le pinze radiali...ora se non le hai sembra che non freni...quando fino a 15 anni fa ci facevano il motomondiale con delle pinze che noi ora butteremmo via...
Sui telai...lascia perdere, è battaglia persa con Ducati :wink_:
Citazione:
roberto70
quel telaio è molto simile al telaio della moto che fino a due anni fa faceva un mazzo tanto a tutti in SBK!:wink_: è un signor telaio altro che tubi saldati...
che ci devi fa??? :laugh2:
-
Citazione:
Triple Peo
Certo che a sp'acciare motori d'epoca per nuovi in Ducati sono veramente bravi!!! Complimenti!!:wink_:
che abbiano imparato da Triumph? :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
roberto70
si beh con un 1000 contro i 750.
o 1200 contro 1000...anzi no dopo le ha prese:wink_:
se andassero così bene bicilindrico più telaio a traliccio potevano usarlo pure in motoGP.....sai quante nè prendevano??:laugh2::laugh2:
Citazione:
Sim1
Che te ne fai del raffreddamento a liquido se la moto va bene anche senza? e poi non mi sembra che la nostra non scaldi eccessivamente...
E' come le pinze radiali...ora se non le hai sembra che non freni...quando fino a 15 anni fa ci facevano il motomondiale con delle pinze che noi ora butteremmo via...
Sui telai...lascia perdere, è battaglia persa con Ducati :wink_:
che ci devi fa??? :laugh2:
sei l'evoluzione fatta persona.
se fossimo tutti come te saremmo ancora col calesse.
perchè costruire un cavallo meccanico quando c'è quello vero:ph34r::tongue:
-
Citazione:
lorisss83
si beh con un 1000 contro i 750.
o 1200 contro 1000...anzi no dopo le ha prese:wink_:
se andassero così bene bicilindrico più telaio a traliccio potevano usarlo pure in motoGP.....sai quante nè prendevano??:laugh2::laugh2:
già perchè tu guidi le moto della motogp vero? no ma dico vuoi mettere quel telaio con il monotrave della hornet o della Z750 per caso? oppure pensi che il telaio di un SF sia peggio di quello della FZ1 o del CB1000R? ma per favore.....cazzo centra cosa fanno in motogp dove ci girano dei prototipi!
-
Citazione:
roberto70
già perchè tu guidi le moto della motogp vero? no ma dico vuoi mettere quel telaio con il monotrave della hornet o della Z750 per caso? oppure pensi che il telaio di un SF sia peggio di quello della FZ1 o del CB1000R? ma per favore.....cazzo centra cosa fanno in motogp dove ci girano dei prototipi!
sei stato tu a tirare fuori le SBK.
che se nn sono prototipi poco ci manca:wink_:
:ph34r:
-
Citazione:
lorisss83
Beh penso che evidentemente hai un esperienza motociclistica tale da poter valutare e definire un telaio Ducati come un insieme di tubi saldati, prima della Street che moto avevi? Io prima della Speed una Ducati :wink_:
Inoltre io sono a favore dell'evoluzione, ma non per questo vuol dire che io, noi (compreso te) siamo in grado di sfruttarla questa evoluzione
Insomma puoi avere un paio di radiali o un telaio super figo (?) ma se poi con il Monster del 93 ti tiro una staccatona e ti sorpasso in piega...beh forse c'è qualcosa o qualcuno che non va...no???