Visualizzazione Stampabile
-
Molto bella. Farei solo neri completamente i semimanubri, toglierei il bollo antico che secondo me non c'entra niente e cambierei i paratacchi, non mi convincono, ma sono gusti.
-
:homer::homer:... che dire, da sbavo.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
beppe82
up:biggrin3::biggrin3:
190:wink_:
Citazione:
Filomao
Molto bella. Farei solo neri completamente i semimanubri, toglierei il bollo antico che secondo me non c'entra niente e cambierei i paratacchi, non mi convincono, ma sono gusti.
Grazie Filo ... il bollo antico č solo un mio vezzo ... :wink_:
-
Citazione:
Python
E con il libretto come fai? :blink:
-
Citazione:
Filomao
E con il libretto come fai? :blink:
sotto la sella .... :laugh2:
-
Citazione:
Python
sotto la sella .... :laugh2:
Ok, questa e' la risposta allegra....quella seria invece? :biggrin3:
-
Citazione:
Python
grazie, ma volendo ci puoi mettere su il 180 su quel cerchio?
-
Citazione:
Filomao
Ok, questa e' la risposta allegra....quella seria invece? :biggrin3:
la seria te la darņ nel caso dovessero fermarmi e controllare la gomma .... :tongue:
-
davvero bella...........via il puintale, le pedane o nere o grigio satinato.........
per i cerchi...a me piacciono molto i marchesini stile 1098.......ma anche i tre razze ci stanno molto bene...peccato vedo solo una foto...( firewall):cry: le vedo stasera da casa.
a sto punto 190/55 dietro...........:laugh2:
per lidea delal speed retrņ..si deve partire da un day bibracco...codobe truzzon con telaietto rifatto...cerchi alpina....:biggrin3:
-
Citazione:
MrTiger
davvero bella...........via il puintale, le pedane o nere o grigio satinato.........
per i cerchi...a me piacciono molto i marchesini stile 1098.......ma anche i tre razze ci stanno molto bene...peccato vedo solo una foto...( firewall):cry: le vedo stasera da casa.
a sto punto 190/55 dietro...........:laugh2:
per lidea delal speed retrņ..si deve partire da un day bibracco...codobe truzzon con telaietto rifatto...cerchi alpina....:biggrin3:
grazie ... il puntale l'ho appena messo, č del Tiger e per ora lo tengo, a me non dispiace ..... dietro ho il 190/55 :wink_: