Visualizzazione Stampabile
-
Vergogna, vergogna e ancora vergogna.
-
speriamo vada in galera, l'incidente può capitare a tutti, ma scappare col morto è da veri FDP :dry:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Flydive
Che un paio di post sopra ti ho dato ragione quando hai citato gli articoli di legge.
Comunque ci sono notizie contrastanti, tu dici che ha l'immunità, i giornali dicono di no. Vedremo.
Magnum ha le sue teorie e molto spesso sono fantasiose, ho riscontrato anch'io sta cosa :biggrin3:
-
Citazione:
Muttley
che schifo !!!
Guarda che lo stesso vale per i diplomatici italiani all'estero! E di nefandezze ne fanno anche loro, eccome!!!!
Citazione:
Mamba
mi viene in mente la strage del Cermis...e Nicola calipari....uccisi da militari americani..
non si è potuto processarli in Italia......
credo ne verrà fuori una storia del genere.....
Purtroppo, grande triste storia di ingiustizia......ma tanto continuiamo a baciargli le mani (e altro di innominabile)!! Da bravi alleati, ops, da bravi coglioni!!!!!
-
Citazione:
armageddon
direi che sia ora di rivedere i parametri e la casisitica nella quale debba rientrare l'immunità diplomatica,così com'è mi sembra piu' una licenza doppio zero: quella di uccidere impuniti.
ti do ragione... è una impunità assurda di questi tempi.. però è una cosa che si perde nella notte dei tempi.. pensata per i casi in cui i rapporti tra due stati non son proprio "amichevoli".. esempio i diplomatici USA in URSS ai tempi della guerra fredda e viceversa...
-
Potrebbe volerci la mia DIPLOMAZIA in questi casi
-
Citazione:
simone160
Potrebbe volerci la mia DIPLOMAZIA in questi casi
morire x un pirla che poi pure scappa, a volte il destino è proprio bastardo
-
Citazione:
Intriplato
morire x un pirla che poi pure scappa, a volte il destino è proprio bastardo
Guarda solo il pensiero di avere a meno la possibilita' di godere di tutto quello che ho a disposizione per uno smidollato che non ha nemmeno le palle di prendersi le proprie responsabilita' mi fa incazzare ancora di piu'.....
p.s.
CRISTO HAI SUPERATO I 100.000:blink::blink::blink::blink::blink::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
simone160
Guarda solo il pensiero di avere a meno la possibilita' di godere di tutto quello che ho a disposizione per uno smidollato che non ha nemmeno le palle di prendersi le proprie responsabilita' mi fa incazzare ancora di piu'.....
p.s.
CRISTO HAI SUPERATO I 100.000:blink::blink::blink::blink::blink::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
no no hanno bannato Herbie e me li hanno dirottati a me i suoi caschetti :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
...Si è costituito, alla guida della vettura c'era il figlio di un diplomatico dell'Ecuador, ora gli daranno un buffetto sulla guancia, senza paghetta per una settimana e merendine per un mese...e poi via, di nuovo impuniti :dry:
Condoglianze alla famiglia del povero ragazzo :cry:
-
Citazione:
Andyspeed
...Si è costituito, alla guida della vettura c'era il figlio di un diplomatico dell'Ecuador, ora gli daranno un buffetto sulla guancia, senza paghetta per una settimana e merendine per un mese...e poi via, di nuovo impuniti :dry:
Condoglianze alla famiglia del povero ragazzo :cry:
* *
sei certo che resterà impunito ? :cry: