pampie :boxe:
B@rz :boxe:
Visualizzazione Stampabile
pampie :boxe:
B@rz :boxe:
nonono :D quale idea di pampie...
con quel pampie a volte sono daccordo, ma quando scrive post scherzosi come questi... mi manda in bestia!!!
io credo che se aprissi un post scherzoso,e la gente non lo capisce e mi critica...
okkey,incasso...
ma se poi ne aprono un'altro,dove vedo che si comportano nello stesso modo mio...
posso scegliere se polemizzare o sbattermene il ca**o...
c'è chi se ne sbatte e va,come dice d@lyn,a farsi un giro.
mentre c'è altra gente che magari polemizza per capire perchè è stato trattato in modo diverso oppure ha ricevuto risposte di un certo tipo.
sappiamo che pampie è uno scherzoso,è un cazzaro ed è ironico.
a molti da fastidio,ad altri fa ridere,è così e nn c'è nulla da fare.
ma il diritto di dire la propria opinione,come di polemizzare,fa parte del libero arbitrio di ogniuno di noi...e pertanto è incontestabile.
cmq a mia opinione pampie ha solo voluto fare una "comparativa" fra un thread suo e un'altro...dove il modo di scherzare è simile...
ma alcuni non avran bene inteso e credo che arrivare a parlare di bann o cose simili,in questo caso sia leggermente esagerato.
difatti credo che chi abbia esagerato qui sia stato qualcun'altro e non pampie.
se credete che erano un mucchio di cazzate quelle che scriveva qui,potevate benissimo ignorarlo sto thread!!!
poi nn ci credo manco morto che un nuovo iscritto non capisca uno scherzo come quello sull'eliminazione del boss!!!
tuttavia...
non son così certo che sia di così facile comprensione capire che nessuno odia AVP,ma anzi,come credo,tutti gli vogliono bene!!!!
infatti mi sono anche permesso semiseriamente di dire di smettere di parlar così di avp...logico,sapendo i giochi in ballo e l'amicizia di molta gente con lui,non mi permetterei mai di prenderla sul serio,ma credo che cmq si abbia esagerato...tant'è che ghino ha ammesso questa cosa.
se sbaglio son pronto a ricredermi.
io posso scusarmi con chi si può esser sentito offeso ma Vi assicuro che proprio non avevo alcunissima intenzione di attaccare alcuno di Voi ...
comprendo che la percezione di una discussione possa essere diversa dall'intenzione di chi la scrive, ok :) dopotutto non si sentono le risate, etc ...
ma era un confronto, una semplice annotazione ... un qualcosa su cui riflettere e scherzarci su ... tutto qua :)
ma pensate davvero che io voglia entrare in questo forum (stupendo oltretutto) e scassare i maroni contestando il boss o chi altro?
in ogni accenno di polemica cerco sempre di chiudere buttandola sull'autoironia (pampie frocio#e, pampie imbecille, pampie qua e pampie la), cerco di cercare la scappatoia scherzosa, etc ...
non credo sia giusto dire che sono qui a rompervi le balle e basta :D :D :D
oh ... se poi è quel che pensate ... è cosa ben diversa ;)
Ricky preciso che il mio "farsi un giro" è solo un modo ,come gia' detto come per dire:" non vale la pena discutere e stare a sindacare anche ogni minima piccolezza e molte volte discutere inutilmente".Come diceva domenica sera un amico del forum che sedeva di fronte a me a mangiare la pizza :" Ma quante seg*e!Ma pensa a dar del gas!"...:wink_:
WLF