Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Obsolete
maxmicione mi ricorda un mio amico... una volta sto in macchina con lui e gli vedo i cd di elton john, george michael, michael jackson... allora gli chiedo perchè c'ha sta merda in macchina, e lui fa: serve per scopare:biggrin3::biggrin3::biggrin3: risposta mia: ah, ho capito, ecco perchè io non scopo mai :cry::cry::cry::cry::cry:
non capisco perchè ma ogni tanto arriva qualcuno e spara a zero su qualunque persona senza conoscerla al di la del fatto che ognuno ascolta legge o fa quello che più gli piace senza che nessuna si debba permettere di insultare ciò che ascolta legge o fa il tuo amico aveva il suo validissimo motivo per fare quello che fa io ho il mio e tu avrai il tuo.....ma non mi sembra di avere mancato di rispetto a nessuno mettendo la musica che mi piace
-
ma anche secondo me per trombare la musica conta fino ad un certo punto... cioè
può contare in fase di inciucio/approccio se è una musica ruffiana
ma quando sei sul pezzo sfido io chiunque lo stia facendo seriamente a distinguere tra bach e marilyn manson! O_O
-
Citazione:
black panther
Cioè? :blink::blink::blink:
Basta che vi spalmiate lo yogurt?:blink:
Contiene fermenti modificati geneticamente dall'effetto spermicida?
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
criomat
ma anche secondo me per trombare la musica conta fino ad un certo punto... cioè
può contare in fase di inciucio/approccio se è una musica ruffiana
ma quando sei sul pezzo sfido io chiunque lo stia facendo seriamente a distinguere tra bach e marilyn manson! O_O
te si che sei sul pezzo :w00t::w00t::w00t:
ti q8, bastamusica :biggrin3:
-
Citazione:
billy64
Io preferisco il profumo di candele e di incenso e tanto silenzio,la musica corporale è più bella ma se proprio devo scegliere WICHED GAME di Chris Isaak:wink_:
Ah però!!:wub:
-
Citazione:
maxmicione
non capisco perchè ma ogni tanto arriva qualcuno e spara a zero su qualunque persona senza conoscerla al di la del fatto che ognuno ascolta legge o fa quello che più gli piace senza che nessuna si debba permettere di insultare ciò che ascolta legge o fa il tuo amico aveva il suo validissimo motivo per fare quello che fa io ho il mio e tu avrai il tuo.....ma non mi sembra di avere mancato di rispetto a nessuno mettendo la musica che mi piace
dai stavo scherzando!!!!!! è che hai messo la musica proprio centrata per lo scopo... da trombatore professionista:biggrin3::biggrin3: è così che si fa
-
Citazione:
Intriplato
te si che sei sul pezzo :w00t::w00t::w00t:
ti q8, bastamusica :biggrin3:
maddirei!!
questi stanno qui ad ascoltar la musica ed a darsi bacini.... :blink::blink::blink:
macché bacini e bacini..... :tongue::tongue::w00t::laugh2:
-
Citazione:
Obsolete
dai stavo scherzando!!!!!! è che hai messo la musica proprio centrata per lo scopo... da trombatore professionista:biggrin3::biggrin3: è così che si fa
e certo cosi mi è stato chiesto scusa :tongue:
-
Citazione:
Micha
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:dry::dry::dry::dry::dry: bastasciarpine immonde :biggrin3:
Citazione:
criomat
maddirei!!
questi stanno qui ad ascoltar la musica ed a darsi bacini.... :blink::blink::blink:
macché bacini e bacini..... :tongue::tongue::w00t::laugh2:
della serie: smutandati che arrivo :laugh2::laugh2:
Citazione:
Obsolete
maxmicione mi ricorda un mio amico... una volta sto in macchina con lui e gli vedo i cd di elton john, george michael, michael jackson... allora gli chiedo perchè c'ha sta merda in macchina, e lui fa: serve per scopare:biggrin3::biggrin3::biggrin3: risposta mia: ah, ho capito, ecco perchè io non scopo mai :cry::cry::cry::cry::cry:
compra un pò di cd e vedrai che cambia poco la zuppa :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
compra un pò di cd e vedrai che cambia poco la zuppa :rolleyes::rolleyes:
preferisco di no, almeno ho un alibi:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: