Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Dog
...MA SI PUò SCRIVERE INTERMERDA???
INTER e' un rafforzativo e davanti a MERDA da il suo meglio :biggrin3:
-
Citazione:
Muttley
INTER e' un rafforzativo e davanti a MERDA da il suo meglio :biggrin3:
pensavo fossero sinonimi :dry:
-
-
Noi siamo messi male,io firmerei per un pareggio
in casa inter si devono fare 2 domandine su come mai ci sono cosi tanti troppi infortuni,ok che sono fisiologici nel calcio,ma come mai l'anno scorso erano molti meno???
prob di preparazione o siccome i giocatori sono stato spremuti l'anno scorso quest'anno visto che non sono giovincelli ne risentono????? o magari c'è qualche altro prob che non stanno considerando
-
Citazione:
Medoro
in casa inter si devono fare 2 domandine su come mai ci sono cosi tanti troppi infortuni,ok che sono fisiologici nel calcio,ma come mai l'anno scorso erano molti meno???
culo !
prob di preparazione o siccome i giocatori sono stato spremuti l'anno scorso quest'anno visto che non sono giovincelli ne risentono????? o magari c'è qualche altro prob che non stanno considerando
non e' sempre domenica :biggrin3::tongue:
-
Citazione:
Medoro
a gennaio è confermato l'acquisto d'agricola :oook:
-
Citazione:
Medoro
non essere cosi drastico..............:wink_:
potete sempre chiedere ai "cugini" che con il loro famoso "Lab"......bhe assamo perde..........come direbbe il61.......:laugh2::laugh2:
ho sentito dire che dagli uffici della SARAS è partito un fax per via Turati dove viene richiesto il prestito di Sohratis o, in subordine, Oneywu.........lo zio Fender "vacilla"............:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
fearless
chiedo l'intervento di un moderatore.....fear ci offende...:w00t:
possibilmente uno juventino!:biggrin3:
-
Citazione:
roberto70
chiedo l'intervento di un moderatore.....fear ci offende...:w00t:
possibilmente uno juventino!:biggrin3:
:biggrin3:
-
Citazione:
flag
non e' sempre domenica :biggrin3::tongue:
Il culo serve ma da qui a dire che l'anno scorso è stato solo culo mi pare un'esagerazione,ripeto il culo serve:wink_:
Citazione:
fearless
a gennaio è confermato l'acquisto d'agricola :oook:
Spero di no proprio lui no ha gia precedenti:biggrin3:
Citazione:
mister51
non essere cosi drastico..............:wink_:
potete sempre chiedere ai "cugini" che con il loro famoso "Lab"......bhe assamo perde..........come direbbe il61.......:laugh2::laugh2:
ho sentito dire che dagli uffici della SARAS è partito un fax per via Turati dove viene richiesto il prestito di Sohratis o, in subordine, Oneywu.........lo zio Fender "vacilla"............:laugh2::laugh2::laugh2:
Ottimo 2 acquisti fantastici,ma daltronde da interista sono abituato a fare ottimi affari con il milan:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: