Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BRADIPO
Noi semo sempre stati qua.......dentro er Raccordo:laugh2:
lasciali sta Piè... c'hanno er complesso che devi fa... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
cmq volevo dedicare a tutti i "tifosi" della Lazzie questa canzone che secondo me c'azzecca... :rolleyes:
OHNOOOOOO
YouTube - It's Raining Again Roger Hodgson singer songwriter composer
-
Citazione:
BRADIPO
STAGIONI IN SERIE B S.S. LAZIO
1961-62
1962-63
1967-68
1968-69
1971-72
1980-81
1981-82
1982-83
1985-86
1986-87
1987-88
:rolleyes:
:laugh2:
Ahhhhh, quindi voi tifate la squadra che porta il nome della mia città perché ha vinto di più.......
E poi dici che ve pijiamo per culo!
Ve meritate totti & co., damme retta...
Senza rancore, anzi garbatamente, saluto e mi eclisso con questo mio ultimo post riguardo il derby.
Me l'ero promesso all'iscrizione su TCP, non dovevo parlare di calcio e invece ce casco sempre.
Ma la nuova Speed come va su strada?
Qualcuno l'ha già provata?
:wink_:
-
Citazione:
Ducalex
Ahhhhh, quindi voi tifate la squadra che porta il nome della mia città perché ha vinto di più.......
Senza rancore, anzi garbatamente, saluto e mi eclisso con questo mio ultimo post riguardo il derby.
Me l'ero promesso all'iscrizione su TCP, non dovevo parlare di calcio e invece ce casco sempre.
Ciao Ducalex,
tu sei di Roma e sai benissimo quanto nella Nostra città lo sfottò calcistico sia a livelli da manicomio e quanto il Derby amplifichi ancora di più tutto quanto!!!
Il mio voleva essere proprio un pò di sano sfottò senza cattiveria e come dice il vostro ex capitano Di Canio: "Si sei de Roma ce devi stà!!!"
Un saluto in totale simpatia!!!:wink_:
-
-
Citazione:
BRADIPO
Ciao Ducalex,
tu sei di Roma e sai benissimo quanto nella Nostra città lo sfottò calcistico sia a livelli da manicomio e quanto il Derby amplifichi ancora di più tutto quanto!!!
Il mio voleva essere proprio un pò di sano sfottò senza cattiveria e come dice il vostro ex capitano Di Canio: "Si sei de Roma ce devi stà!!!"
Assolutamente d'accordo, figurati. :wink_:
Ad oggi non discuterei mai con qualcuno per semplice rivalità calcistica, ho altre cose a cui pensare...:biggrin3:
Una volta era diverso...abbonamento Curva Nord, trasferte....
Adesso pantofole, moto e sesso!
:tongue:
-
Citazione:
Ducalex
volemose bene dai!!!!!!!! :wink_:
giusto x smorzare un pò i toni mi piace ricordare un bel videello de qualche mese fa!!!!
senza rancore è :tongue:
grazie cumpà :laugh2:
-
Citazione:
BRADIPO
Ciao Ducalex,
A Pie' sempre in grande simpatia..fatte un giretto a Piazza della Liberta'.....ce trovi questa...:coool::wub:
http://i51.tinypic.com/w18fnr.jpg
poi a noi ce tocca rosica' fino al derby de ritorno...e speriamo giochi totti..:biggrin3:
-
-
Citazione:
Cino
A Pie' sempre in grande simpatia..fatte un giretto a Piazza della Liberta'.....ce trovi questa...:coool::wub:
http://i51.tinypic.com/w18fnr.jpg
poi a noi ce tocca rosica' fino al derby de ritorno...e speriamo giochi totti..:biggrin3:
fondata dai grifoni...sara' contento herbie :biggrin3:
-
Citazione:
flag
fondata dai grifoni...sara' contento herbie :biggrin3:
e non solo lui :D
:smoke_: