Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da Matt Che succede qui? :rolleyes: serve un volontario x bannare il 53
Citazione: Originariamente Scritto da Intriplato serve un volontario x picchiare il 53 ..no io sono contro la violenza :ph34r:
anche i moderatori chattano .....
Citazione: Originariamente Scritto da Python anche i moderatori chattano ..... ... di sṭ passo và a finire che praticano anche il bunga bunga... :laugh2::biggrin3:
Citazione: Originariamente Scritto da Notturno ... di sṭ passo và a finire che praticano anche il bunga bunga... :laugh2::biggrin3: voglio diventare moderatore .....
Citazione: Originariamente Scritto da Matt ..no io sono contro la violenza :ph34r: staccagli la spina allora :D
peṛ il peloso e molto gettonato auguri Herbie :D
scappiamo....che fra poco calano la rete..........
Citazione: Originariamente Scritto da Notturno ... di sṭ passo và a finire che praticano anche il bunga bunga... :laugh2::biggrin3: Se il Bunga Bunga deve essere fatto tra di noi... allora chiedo di essere rimosso dalla "carica" di moderatore!!!! Non si sa mai.... :ph34r:
Citazione: Originariamente Scritto da daghen Se il Bunga Bunga deve essere fatto tra di noi... allora chiedo di essere rimosso dalla "carica" di moderatore!!!! Non si sa mai.... :ph34r: eh no caro mio ... :D bon scappo.... :D