Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
@ndre@
BELLA è BELLA ma l'altra vista dal vivo e salito sopra e fatto giretto e visto i particolari e goduto come un porco:ph34r:
esteticamente l'altra è + bella, l'ho provata, rigidissima e pronto pista, su strada meglio questa credo anceh se mai provata la mega :wink_:
-
Citazione:
memento
Carissimi se aveste la possibiltà (oddio magari nel forum qualcuno già è in questa situazione....beato lui!!) di disporre di soldi e spazio, quali sono le 4 moto che mettereste nel vostro personalissimo Garage??
]
il garage l'ho già , 4 moto ?
due scrambler e due bonneville
1° scrambler tassellata sella mono scarico zard 2° scrambler con scarpe più stradali e sella doppia
1° bonnie......................... da bar 2° bonnie allestita da grandi viaggi (borse etc etc)
ovviamente TUTTE sella in gel ammo post bitubo con serbatoio separato , forcelle bitubo cerchi alpina e penumatici tubless
e dato ci sarebbero soldi .................. una gnocca che me le tiene pulite e silvan che la guarda bevendosi una coca
-
Citazione:
Intriplato
esteticamente l'altra è + bella, l'ho provata, rigidissima e pronto pista, su strada meglio questa credo anceh se mai provata la mega :wink_:
:oook:
-
4 non mi bastano...se sogno, sogno in grande
-
Citazione:
@ndre@
:oook:
e il tuo garage ideale ?
-
Citazione:
Intriplato
e il tuo garage ideale ?
:wub:GIà POSTATO:biggrin3: faccio un uppetino
Citazione:
@ndre@
:wub:
-
Citazione:
@ndre@
:wub:GIà POSTATO:biggrin3: faccio un uppetino
:wub:
bello il tuo garage :wub::wub:
-
Citazione:
Intriplato
bello il tuo garage :wub::wub:
vero??:biggrin3:
magari:coool:
-
cmq il sound del 3 cilindri con scarico aperto è il migliore :wub:
-
Il mio garage ideale dovrebbe essere mooolto grande!