Visualizzazione Stampabile
-
:risate:
Citazione:
Originariamente Scritto da
ghostrider.1127
the dog li vorrebbe col pelo, li fanno questi ? :D
-
conteniamo lo spam nelle discussioni serie grazie ;)
-
fatti questi, sportivi e comodi S-zero TCX
-
Citazione:
maurotrevi
per l'arlen ness chiedere a nakano
YouTube - Shinya Nakano Mugello 2004 Accident at 330Km/h
comunque è un marchio americano che da sempre faceva capi per gli appassionati del marchio harley, quando è entrata nel settore delle sportive lo ha fatto alla grande, io non ho mai visto una pelle bella come quella.
alpinestar estremamente tecniche ma robustissime, dainese invece penso non abbia bisogno di presentazioni.
è anche vero che ci sono ottimi prodotti fatti anche su misura,
in fin dei conti le pelli le compra anche la dainese.
e le vacche giapponesi sono le migliori...
e nn parlo di donne....
-
Io ho degli alpinestars smx3 mod. turistico-sportivo, che hanno il sistema antitorsione (a detta loro, per mia fortuna non ho mai potuto provarlo) con le placchette sulla punta dei piedi in plastica invece che in metallo.
Secondo me sono bei stivali senza troppi fronzoli in particolar modo quando si fanno dei giri tranquilli in jeans.
Al di là del fatto di aver trovato un' offerta vantaggiosa visto anche non sono proprio l' ultimo modello ho riscontrato che quando fa abbastanza caldo per via della quasi mancanza di prese d' aria si suda parecchio, inoltre "cigolano" veramente tanto e da nuovi non me lo facevano.
Sicuramente in primavera mi farò un paio di stivali un pò più tecnici e ventilati, questi li terrò solo per passeggiate (sulla moto ovviamente, visto che quando cammino mi sembra di avere le calzature di roboop da tanto che cigolano) e per giornate fredde.
Qualcuno conosce per caso un rimedio per eliminare il cigolio? che non sia il WD-40:rolleyes:
-
KLEVER-BALLISTOL cura tutto, vuoi che non curi gli stivali? sulle vecchie confezioni c'è scritto che disinfetta anche le punture di zecca sugli animali :D
-
Citazione:
maurotrevi
KLEVER-BALLISTOL cura tutto, vuoi che non curi gli stivali? sulle vecchie confezioni c'è scritto che disinfetta anche le punture di zecca sugli animali :D
:risate2::risate2::risate2::risate2:
-
vai a leggerti la scheda di quel prodotto che merita!
-
Citazione:
Zagor_
Sicuramente in primavera mi farò un paio di stivali un pò più tecnici e ventilati, questi li terrò solo per passeggiate (sulla moto ovviamente, visto che quando cammino mi sembra di avere le calzature di roboop da tanto che cigolano) e per giornate fredde.
a tal proposito non comprarti i Gaerne GRW-GP, areazione pari a zero :wink_:
-
Citazione:
Silvan
a tal proposito non comprarti i Gaerne GRW-GP, areazione pari a zero :wink_:
Sul serio Silvan?
Tu cosa mi consiglieresti come stivali ventilati?