Visualizzazione Stampabile
-
una moto cosi' avrebbe dovuto uscire quasi in simultanea con il modello che l'ha preceduta.
una chiamarla sport e l'altra S-touring per esempio.
son moto eccezionali per fare km a gran volonta'.
pero' ogni mercato ha le sue abitudini.
qui' da noi piacciono le endurone stradali.
che poi mai vedono uno sterrato poco importa.
anche le cugine tedesche e giapponesi della sprint non se la cavano tanto meglio...
-
obbiettivamente le sprint fanno cagare :ph34r:
-
nel suo settore va meglio e costa meno del vfr 1200........., orami una categoria morta la sport tourign infatti triumph ha sòposato un pò la sprint verso le GT ...
ppi analizzare il mercato gt in italia...dove una moto con 20 mila km è finita che se non hai DTC 15 mappae e 180 cv non sei nessuno.........
io la gt la prenderei e spero continui a non vendere una ceppa cosi tra due tre anni la prendo con due lire..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrTiger
nel suo settore va meglio e costa meno del vfr 1200........., orami una categoria morta la sport tourign infatti triumph ha sòposato un pò la sprint verso le GT ...
ppi analizzare il mercato gt in italia...dove una moto con 20 mila km è finita che se non hai DTC 15 mappae e 180 cv non sei nessuno.........
io la gt la prenderei e spero continui a non vendere una ceppa cosi tra due tre anni la prendo con due lire..
... che analisi profonda.
-
Citazione:
njko63
qui non si tratta di carenate o nude o di manico e meno..... qui si mette in discussione la Sprint GT e gli inglesi che han fatto una cazzatona gigante a farla e triunz italia che ha tolto dall'imporatzione la ST....
e io ripeto, q8 la stronzata di triumph che ha ciccato a fare una fotocopia della ST chiamandola GT e lasciando entrambe sul mercato.....
P.S.: ciao Orca!
solo chi ha la st poteva capire a fondo ilo post :wink_:
Citazione:
Torta
quante Sprint hanno venduto in Germania..???perche secondo te la Tiger (che non ha la carena) non e una moto per viaggiare?..non e comoda?qua ci sono un sacco di persone che hanno la Tiger che fanno Turismo in coppia e sono contentissimi!!non ce bisogno di avere le carene per non prendere l'acqua!!comunque con la Tiger pouyi tranquillamente sverniciare parecchie carenate sulle passi di montagna..!!!pero se a te piace piu la moto carena ta e una questione di gusti!!
per me molti fanno confusione tra sport tourer GT e ed enduro stradale...
il turismo lo puoi fare con tutto pure con la speed od una r1...
ma i segmenti son segmenti ed ognuno ha una caratteristica diversa.
-
bruttarella e senza personalità,
in linea con le nuove tendenze Triumph....:mad:
-
Io la St la sfrutto davvero a 360°.Oltre alla St abbiamo la Tiger nella famiglia triumph....questa Gt sinceramente mi sembra proprio inutile.Quasi quasi avrei preferito una versione un pò più Sport che più Touring e al limite mettere sul mercato dei bauletti ad un costo umano e con una capienza accettabile (tanto comunque compro tutto dalla givi :p ). In un mercato dove tutti si stanno rinnovando tirando fuori novità ogni mese,noi siamo rimasti impantanati :dry:
-
Citazione:
orcablu
solo chi ha la st poteva capire a fondo ilo post :wink_:
per me molti fanno confusione tra sport tourer GT e ed enduro stradale...
il turismo lo puoi fare con tutto pure con la speed od una r1...
ma i segmenti son segmenti ed ognuno ha una caratteristica diversa.
concordo...il vero e unico problema è che non vengono capite...
-
Ho avuto modo di utilizzare la moto in questione per una settimana intera,
messami a disposizione dal concessionario visto che la mia Rocket era in fiera,
onestamente al di là della linea oggettivamente bruttina e dagli ingombri inquietanti ( con le gigantesche borse laterali ) non l'ho trovata entusiasmante nemmeno nella guida.
certamente abbastanza comoda sia per la protezione dall'aria che nella capacità delle sospensioni nel copiar le imperfezioni dell'asfalto...ma non vi ho trovato altro.
Mi aspettavo quantomeno più coppia ed un'erogazione più emozionante.
Insomma dopo sette giorni di utilizzo direi che alla fine..mi ha lasciato indifferente!
cosa strana per una Triumph!!
-
Citazione:
Zoon1983
Io la St la sfrutto davvero a 360°.Oltre alla St abbiamo la Tiger nella famiglia triumph....questa Gt sinceramente mi sembra proprio inutile.Quasi quasi avrei preferito una versione un pò più Sport che più Touring e al limite mettere sul mercato dei bauletti ad un costo umano e con una capienza accettabile (tanto comunque compro tutto dalla givi :p ). In un mercato dove tutti si stanno rinnovando tirando fuori novità ogni mese,noi siamo rimasti impantanati :dry:
dura ammetterlo ma triunz è un pò in crisi di personalità...
ma non ce problema fino a quando c'è la bonnie e la sua famiglia c'è speranza:wub::laugh2: