Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sam il Cinghio
Bene, visto che sto per trasferirmi dalle tue parti la cosa mi rincuora.
Sono pendolare anche io e temevo venisse a mancarmi il folklore della linea lecco-milano che mi godo quotidianamente :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :biggrin3: (per la cronaca oggi SOLTANTO 35 minuti di ritardo, su una tratta che ne dura 25 :D)
Bene un altro Triumphista anche pendolare, comunque sappi che qui in fatto di disagi ferroviari non ci facciamo mancare nulla!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Dove ti trasferisci di preciso?
-
Citazione:
freerider3957
Bene un altro Triumphista anche pendolare, comunque sappi che qui in fatto di disagi ferroviari non ci facciamo mancare nulla!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Dove ti trasferisci di preciso?
Guarene (CN) e continuero' a lavorare a Milano :blink:
Fortunatamente lavorero' quasi sempre da casa, ma 1/2 volte sa settimana mi dovro' smazzare il mio bel tragitto Asti-Milano via qualcheccosa (Tortona, Alessandria, Voghera, Borgodiecicase, Sarcazzoville...). Tremo gia'...
-
mi chiedo quanti di noi vanno a lavorare preoccupandosi che quel che si fa possa servire agli altri al meglio ... mah!!!
é una questione di mentalità ... in più a tutto quello che ho già detto ...
-
Bel posto Guarene, ti trasferisci nel castello per caso?:biggrin3:
Poi sei a uno sputo da Alba, sono comunque belle zone per chi va in moto, non è escluso che ci si incontri in giro per le colline.
Per andare a Milano ti consiglio di passare da Voghera.
-
Citazione:
D74
le metro come qui
i treni normali pressochè uguali o un poco sopra
gli shinkansen sono più cari ma equiparabili ai freccia rossa
Tokyo - Kyoto 513km 2 hours 18 min oppure 2h e 49 (che fa qualche fermata in più) Every 5-10 minutes, direct. costo 115€ parte ed arriva al minuto spaccato.
inoltre sul treno il servizio ristorazione non ha maggiorazioni di prezzo rispetto a terra, inoltre ci sono dei bagni della madonna e con tanto di servizio doccia.
mentre il freccia rossa per 489km ci mette 2h 59 minuti (sempre che sia in orario....) ahahahah
altra cosa se lo shinkansen ha più di tot minuti (non ricordo quanti ma davvero pochi) ti rimborsano il biglietto
torino roma in 4e10 fermando a milano bologna firenze...93 prezzo base, ma si trova se prenoti prima a 65 o 49. ti assicuro che sono puntualissimi. ma tanto l'importante è dire che gli altri sono sempre migliori...
-
Citazione:
Mr. Number
torino roma in 4e10 fermando a milano bologna firenze...93 prezzo base, ma si trova se prenoti prima a 65 o 49. ti assicuro che sono puntualissimi. ma tanto l'importante è dire che gli altri sono sempre migliori...
ripeto conta anche la qualità del servizio e anche la quantità.... di treni qui ne girano pochi.... ne perdi uno è il dramma....
PS: 523 km Roma Torino lo shinkansen ci mette quasi la metà del tempo eh.... :rolleyes:
ricordo ancora il giramento di palle rientrato a fiumicino....
atterrato alle 19.20 arrivo a termini verso le 20.30 PRIMO treno per la Toscana ore 23.50 tempo di percorrenza Roma Pisa 3h 35
PS: le offerte non le ho calcolate.... :rolleyes:
-
Citazione:
D74
ripeto conta anche la qualità del servizio e anche la quantità.... di treni qui ne girano pochi.... ne perdi uno è il dramma....
PS: 523 km Roma Torino lo shinkansen ci mette quasi la metà del tempo eh.... :rolleyes:
ricordo ancora il giramento di palle rientrato a fiumicino....
atterrato alle 19.20 arrivo a termini verso le 20.30 PRIMO treno per la Toscana ore 23.50 tempo di percorrenza Roma Pisa 3h 35
PS: le offerte non le ho calcolate.... :rolleyes:
torino milano bologna firenze roma sono 750km...
aspetta metto qualche faccina anch'io... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Mr. Number
torino milano bologna firenze roma sono 750km...
aspetta metto qualche faccina anch'io... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ROMA TE - TO P.N.
durata 04:18 peccato che questo sia diretto freccia rossa.... quindi? :blink:
-
Comunque per la cronaca, Milano-Roma in corriera ambosessi 15Euro :laugh2:
-
Citazione:
Sim1
Comunque per la cronaca, Milano-Roma in corriera ambosessi 15Euro :laugh2:
tempo di percorrenza? :biggrin3::biggrin3::biggrin3: