Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mister51
campa cavallo....................
Intanto però stanno riuscendo a fare quello reale: Nord contro Sud
-
Citazione:
Lio
I leghisti si stanno rivelando per quello che sono: manipolatori rozzi di gente rozza....... ma non sottovalutiamoli.... hanno le leve del potere e dell'economia in mano, stragovernano nel "ricco" nord e hanno la capacità di tenere per le palle il nano malefico........ (che si sta cagando sotto perché sente puzza di manette)..... stiamo molto attenti gente.
Simpatia o antipatia per la lega....non trovo corretto personalmente dare della "gente rozza" agli elettori della sopracitata, visto e considerato come ricordo spesso trattarsi di qualche milione....mi "piace" di più quando ci si confronta sulle idee più che sulle "offese"...:wink_:
Se la lega e i leghisti si sono sentiti diffamati ingiustamente da Saviano hanno le armi giuridico/legali per difendersi......meglio avrebbe fatto lo scrittore a citare dati concreti se li aveva, altrimenti sono solo congetture e vista la "platea" che si ritrova......
-
Citazione:
Gian
Simpatia o antipatia per la lega....non trovo corretto personalmente dare della "gente rozza" agli elettori della sopracitata......meglio avrebbe fatto lo scrittore a citare dati concreti se li aveva, altrimenti sono solo congetture e vista la "platea" che si ritrova......
Ammetto la scivolata e chiedo scusa... ma diciamo che qualche perplessità a tale proposito me l'hanno suggerita alcune uscite un po' discutibili da parte dei leaders più significativi della suddetta.
In quanto a Saviano, fa lo scrittore, non l'inquirente. E poi ha fatto riferimento a fatti ben precisi, circostanze, condanne e indagini pubbliche e da tutti verificabili.
-
Citazione:
Lio
Intanto però stanno riuscendo a fare quello reale: Nord contro Sud
quello ci riusciva già il nano da solo...
-
Citazione:
Gian
Simpatia o antipatia per la lega....non trovo corretto personalmente dare della "gente rozza" agli elettori della sopracitata, visto e considerato come ricordo spesso trattarsi di qualche milione....mi "piace" di più quando ci si confronta sulle idee più che sulle "offese"...:wink_:
Se la lega e i leghisti si sono sentiti diffamati ingiustamente da Saviano hanno le armi giuridico/legali per difendersi......meglio avrebbe fatto lo scrittore a citare dati concreti se li aveva, altrimenti sono solo congetture e vista la "platea" che si ritrova......
Che qui nella provincia di Varese la 'ndrangheta abbia una forte presenza è risaputo:
'ndrangheta - Cerca con Google
-
Citazione:
Lio
Ammetto la scivolata e chiedo scusa... ma diciamo che qualche perplessità a tale proposito me l'hanno suggerita alcune uscite un po' discutibili da parte dei leaders più significativi della suddetta.
In quanto a Saviano, fa lo scrittore, non l'inquirente. E poi ha fatto riferimento a fatti ben precisi, circostanze, condanne e indagini pubbliche e da tutti verificabili.
Apprezzo come sempre il tuo saper essere obiettivo....anche quando "scivoli"....chi non è mai "scivolato"?...:wink_::rolleyes:...arroccandoci sui luoghi comuni rischieremo di fare come quelli che per partito preso sbraitano dicendo "i meridionali sono TUTTI .....fanno TUTTI.....i leghisti sono TUTTI.....quelli del nord evadono TUTTI.....etc etc...per quanto riguarda i fatti circostanziati enunciati da Saviano mi sta benissimo, il generalizzare no.....e comportandosi come si è comportato ieri sera non fa altro che aumentare il divario tra nord e sud...sempre a mio modesto avviso naturalmente.
-
Citazione:
Gian
......e comportandosi come si è comportato ieri sera non fa altro che aumentare il divario tra nord e sud...sempre a mio modesto avviso naturalmente.
Ma non preoccuparti......:rolleyes:.. ci pensiamo noi ad accorciare le distante no? :wink_:
-
Citazione:
Lio
Ma non preoccuparti......:rolleyes:.. ci pensiamo noi ad accorciare le distante no? :wink_:
:biggrin3::biggrin3:....confermo il mio impegno in tal senso...:wink_:
p.s. confido....ma non troppo nella mia coerenza, ogni tanto si fa strada il "nordista" che è in me...:tongue:
-
Citazione:
Lio
io voto x i cannoli siciliani con la ricotta fresca, bastapolenta, bastaosei :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Gabriel
Sì, ma Saviano ha detto che la 'ndrangheta trova corrispondenza negli uomini della Lega. La cosa è un pò diversa...che sia dappertutto possiamo intuirlo, la gente gira e anche a Varese ci sono persone di tutte le provenienze, ma la sua è stata una imputazione ben precisa, mancavano solo nomi e cognomi dei leghisti.