Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TRUSTon
Io l'ho fatta, per l'attestato di rischio al mancato rinnovo dell'assicurazione loro te lo forniscono per i 5 anni precedenti, come tutte le assicurazioni per legge
Esempio pratico, se entri con loro in terza classe e vai via dopo tre anni sarai sempre terza classe per la nuova assicurazione
Scusa se approfitto sai dirmi qualcosa sul diritto di rivalsa che applicano
Grazie
-
Citazione:
TRUSTon
Io l'ho fatta, per l'attestato di rischio al mancato rinnovo dell'assicurazione loro te lo forniscono per i 5 anni precedenti, come tutte le assicurazioni per legge
Esempio pratico, se entri con loro in terza classe e vai via dopo tre anni sarai sempre terza classe per la nuova assicurazione
mm ho capito...non è bellissima questa cosa..io sono ottava classe e resterei tale che è un pò altina..però rispermio circa 150 euro...
-
Citazione:
diego84
mm ho capito...non è bellissima questa cosa..io sono ottava classe e resterei tale che è un pò altina..però rispermio circa 150 euro...
tanto oramai considerando che ogni anno ci sono gli aumenti anche con lo scendere di classe preferisco risparmiare con "safewheels" e dalle mie parti il risparmio si aggira sui 300€ :moneyyy::festaaa:
-
Io l'ho stipulata a novembre, 250€ per R.C., la metà di quelle telefoniche, , mi è convenuta visto che con quella che avevo anche scendendo di classe il premio aumentava sempre rispetto all'anno precedente, mi son fatto due conti e ho calcolato che a quella cifra non ci sarei mai arrivato.
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
tanto oramai considerando che ogni anno ci sono gli aumenti anche con lo scendere di classe preferisco risparmiare con "safewheels" e dalle mie parti il risparmio si aggira sui 300€ :moneyyy::festaaa:
ho pensato la stessa cosa..infatti la farò sicuro!
-
quoto....domani penso di fare il bonifico, da me a brescia 250 euro solo r.c.
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
da me il risparmio è colossale, ho fatto tanti preventivi e risparmio dai 200 ai 1200€! pensate che una compagnia non ricordo quale mi chiedeva 1500€! ma chi glieli da???
-
io l'ho fatta subito! con questa pago 600 euro, con tutte le altre avrei pagato dai 1200 euri a salire!! Ho la residenza in un posto di merda.
-
Citazione:
cashita
io l'ho fatta subito! con questa pago 600 euro, con tutte le altre avrei pagato dai 1200 euri a salire!! Ho la residenza in un posto di merda.
beh.... leggendo la tua regione di residenza abbiamo fatto l'rc con la wheels per lo stesso "motivo" :tongue:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
beh.... leggendo la tua regione di residenza abbiamo fatto l'rc con la wheels per lo stesso "motivo" :tongue:
si infatti, anche se tra salerno e caserta c'è differenza nonostante siano entrambe care! :cry: