Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jahtiz
sempre a milano:
non so se sia già stata segnalata,
sono MESI che vedo definitivamente parcheggiata in vicolo s.giovanni sul muro una bonnie black molto bella con diverse modifiche (scarichi, pedane, fanaleria, parafanghi, manubrio...)
peccato che sia un mezzo rottame! :sad:
gomme a terra da sempre,
un dito di zozzo che la ricopre interamente,
sella tagliata,
e altre brutte cose a cui il mio sguardo non regge!
mi chiedo se sia possibile adottarla e salvare quella poverella dalla triste fine che ha fatto.
è così immobile da parecchio tempo.. chissà se il proprietario è di queste parti e non mi risponda ora di farmi i ca..i miei :rolleyes:
E io che ci sto a fare qui? :coool:
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post4377485
Citazione:
mister51
Eccomi............scusami non ti ho visto..............e poi quando mi sto avvicinando all'ufficio............comincio a pensare alle rogne che mi aspettano...............:wink_::wink_:
come ti capisco.. :D
-
Citazione:
giumbolorossonero
anch'io passo sempre davanti a quel.................rottame...........verso le 13 sono al caffè da Ranieri.........................
Stefano, questa mattina ero talmente "concentrato" che mentre posteggiavo mi son detto. "Strano questa mattina non ho mandato a vaffa ne un automobilista e nè uno scooterista"...........e mi son detto: "Adesso vado a fare colazione al Bar così al primo interista che incontro...............":laugh2::laugh2:
-
Pavia P.zza Castello ore 14 30 Bonnie t100 black..relativamente nuova..chi è?????????
-
Citazione:
mister51
Eccomi............scusami non ti ho visto..............e poi quando mi sto avvicinando all'ufficio............comincio a pensare alle rogne che mi aspettano...............:wink_::wink_:
io sono interista...offri la colazione:)
-
Citazione:
mabaco
io sono interista...offri la colazione:)
quando vuoi.............anche se sono milanista.....NON SONO RAZZISTA............:laugh2::laugh2:
il mio percorso va dall'Ospedale di Niguarda fino a corso italia ....passando da B.Aires......C.so Venezia......sempre diritto...................
dammi un puntello............
-
Citazione:
mister51
quando vuoi.............anche se sono milanista.....NON SONO RAZZISTA............:laugh2::laugh2:
il mio percorso va dall'Ospedale di Niguarda fino a corso italia ....passando da B.Aires......C.so Venezia......sempre diritto...................
dammi un puntello............
...........ci becchiamo dai:)) il mio percorso da....maciachini, direzione porta venzia...per arrivare in tribunale....)):biggrin3:
-
Citazione:
mabaco
il mio percorso da....maciachini, direzione porta venzia...per arrivare in tribunale....)):biggrin3:
Obbligo di firma tutti i giorni? :tongue:
-
Citazione:
giumbolorossonero
Obbligo di firma tutti i giorni? :tongue:
........Liberta condizionata lol
-
avvistamento oggi
avvistata oggi a Meldola provincia di forli una bonneville black con gomme tassellate era parcheggiata vicino alla piazza del paese .
qualcuno del forum?
-
Citazione:
mabaco
...........ci becchiamo dai:)) il mio percorso da....maciachini, direzione porta venzia...per arrivare in tribunale....)):biggrin3:
Io il mercoledì mattina sono in stazione centrale,tutti i mercoledì,troviamoci per un caffè!!