Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da AOTEAROA bhè però bastard mi sta facendo venire dei dubbi...:dry: ...direi che dovrò raccogliere altre prove... :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: beh, adesso la fotocamera col superzoom ce l'hai, datti da fare :coool:
Citazione: Originariamente Scritto da bastard inside eccole :w00t: [img=http://img204.imageshack.us/img204/3702/immaginest5.th.jpg] :ban?: :ban?: :ban?: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: GRAN.DIO.SO.:w00t:
Citazione: Originariamente Scritto da AOTEAROA :ph34r: :ph34r: :ph34r: 355€, l'ho rapinato, calcola che da EURONICS sta 499€ :ph34r: :ph34r: :ph34r: mi sembra un ottimo prezzo, se penso a quello che costano le compatte :ph34r:
alllora si fà questo matrimonio?
Citazione: Originariamente Scritto da bastard inside beh, adesso la fotocamera col superzoom ce l'hai, datti da fare :coool: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: potrò raccogliere testimonianza da vicino della supposta femminilità di ICE
Citazione: Originariamente Scritto da fabiodex alllora si fà questo matrimonio? :cry: :cry: no sono stata mollata...... :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Citazione: Originariamente Scritto da orso :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: GRAN.DIO.SO.:w00t: orso cosa hai da ridere? anche tu ce l'hai così piccolino?? :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Citazione: Originariamente Scritto da Icegeogi :cry: :cry: no sono stata mollata...... :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: Avevo sentito AVP che diceva: "questo matrimonio non s'ha da fare" ...:cry: ...mi dispiace...ma............ Intraprendiamo una nuova Gara d'Appalto...:buonnatale: :buonnatale: :buonnatale: ?????
basta che metti una donna, o presunta tale, in un forum ... ed ecco :D
Citazione: Originariamente Scritto da AOTEAROA Avevo sentito AVP che diceva: "questo matrimonio non s'ha da fare" ...:cry: ...mi dispiace...ma............ Intraprendiamo una nuova Gara d'Appalto...:buonnatale: :buonnatale: :buonnatale: ????? quindi è colpa di AVP..lo sapevo...sempre lui...:tongue: :tongue: per il nuovo appalto...attendere il nuovo anno...la segreteria dove depositare le offerte...è chiusa!!! :mad: :laugh2: :laugh2: :laugh2: