Originariamente Scritto da
flag
quoto la prima parte............sulla seconda, beh, gli iuventini vengono pesantemente discriminati qui sul forum :cry:, e poi, seriamente, ma se della chiesa non te ne importa poi molto, come mi pare, ma perche' consigliarle questo aggiornamento per il suo bene ? io che, al pari di te, non sono religioso, me ne frego assai di quello che dice la religione e il papa, specie in un ambiente sociale che mi permette di farlo senza pagare un prezzo troppo alto.
altra cosa e' stata la "disapprovazione" religiosa in altri tempi e lo e' ancor oggi in certe zone e per certe religioni (non vorrei mai contravvenire ad una regola religiosa, da afgano o da yemenita)
secondo me ha detto molte cose di buon senso e non ha difeso: ha chiarito una posizione, sul merito della quale, in realta' non e' entrato : non mi pare abbia detto che lui la pensa come ratzy
concordo col principio, e mi difenderei anch'io, se mi sentissi attaccato, ma difendersi senza esserlo puo' dare un risultato talvolta comico, talvolta grottesco, quando non scivoli, e non 'e certo questo il tuo e nemmeno quello di altri che ho letto, verso il pretestuoso
p.s. mi consolo: sei piu' aggressivo di me, doc:biggrin3::tongue: