Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ELOISE
no problem!
io non saprei neppure da che parte farmi.....quando l'ho montato è venuto prima il tipo della telecom GRATIS poi quello di fastweb GRATIS :wink_: perchè rischiare una multa?
perchè non sono venuti aggratis... te li han fatti pagare :wink_::wink_::wink_:
ma soprattutto perchè sono cose semplici da fare, tu fai venire il barista a farti il caffè a casa? :rolleyes: :biggrin3::biggrin3::biggrin3: :wink_::wink_::wink_:
-
Vorrà dire che invece di accentrare tutto su un router ....distribuiremo i contenuti su tanti piccoli PC.
-
Citazione:
umbert0
Vorrà dire che invece di accentrare tutto su un router ....distribuiremo i contenuti su tanti piccoli PC.
cosa c'entrano i contenuti?
-
mandiamoli tutti a casa ....
-
Citazione:
ELOISE
no problem!
io non saprei neppure da che parte farmi.....quando l'ho montato è venuto prima il tipo della telecom GRATIS poi quello di fastweb GRATIS :wink_: perchè rischiare una multa?
.... strano che te abbia fastweb.
:linguaccia2:
-
Citazione:
joebar71
ART. 2
(Allacciamento dei terminali di telecomunicazione alle interfacce della rete pubblica)
1. Gli utenti delle reti di comunicazione elettronica sono tenuti ad affidare i lavori di installazione, di allacciamento, di collaudo e di manutenzione delle apparecchiature terminali di cui all’articolo 1, comma 1, lettera a), numero 1), che realizzano l’allacciamento dei terminali di telecomunicazione all’interfaccia della rete pubblica, ad imprese abilitate secondo le modalità e ai sensi del comma 2.
2. Entro dodici mesi dalla data di entrata in vigore del presente decreto legislativo, il Ministro dello sviluppo economico, adotta, ai sensi dell’articolo 17, comma 3, della legge 23 agosto 1988, n. 400, un decreto volto a disciplinare:
f) i casi in cui, in ragione della semplicità costruttiva e funzionale delle apparecchiature terminali e dei relativi impianti di connessione, gli utenti possono provvedere autonomamente alle attività di cui al comma 1.
tranquilli
vedrete che i ruoter che abbiamo in casa (plug and play) rientreranno tutti nel caso previsto dal punto F
-
Citazione:
Spennacchiotto
tranquilli
vedrete che i ruoter che abbiamo in casa (plug and play) rientreranno tutti nel caso previsto dal punto F
è uguale....se io per sfizio mi voglio prendere un router della cisco o un pro curve della hp che è non posso? :coool::coool::coool:
-
-
Citazione:
flower
.... strano che te abbia fastweb.
:linguaccia2:
:biggrin3: viaggia veloce!!!!
Rossi non centra, non sono così infantile :wink_:
Citazione:
D74
perchè non sono venuti aggratis... te li han fatti pagare :wink_::wink_::wink_:
ma soprattutto perchè sono cose semplici da fare, tu fai venire il barista a farti il caffè a casa? :rolleyes: :biggrin3::biggrin3::biggrin3: :wink_::wink_::wink_:
potrebbe essere un'idea :laugh2:
-
Comunque non è una cosa all'italiana, in francia e Germania è già così! è per l'inquinamento elettromagnetico.
se installate un ruter recente trovatenelle indicazione il monito a non installarlo se il luogo d'uso si trova in uno dei paesi proibiti!!!