Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uzz
Che ce l'abbiano non lo metto in dubbio... dico solo che, più lavoro nel campo e più mi rendo conto che ci sono cose che fanno drizzare i capelli e venire la pelle d'oca.
Sia per l'incoscienza nella progettazione, nell'inettitudine di molte ditte edili, nell'incoscienza di chi "ma che vuoi che sia, me lo faccio da me!"
e dei mannelli di amichetti e compagni di merende che stanno nelle varie amministrazioni, motivo per cui puoi fare (quasi) tutto quello che vuoi, che solo in Italia può continuare ad andare avanti.
Magari Criomat in tanti anni c'ha fatto il callo... io non riesco ancora ad abituarmici.,
Immagino.... e non mi stupisco di nulla...
MI racconta certe cose mia mamma............ :ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
criomat
... la prima che hai detto :rolleyes:
non è solo quello il problema
spostando un carico così considerevole in alto è evidente a tutti che aumenta a dismisura la massa inerte ed il braccio col quale questa agisce sulle strutture
a meno che l'edificio non sia stato progettato fin da subito a norma per questa configurazione (... e la cosa non è possibile perché da quando è stato edificato ad oggi si saranno succedute come minimo 4 o 5 diverse normative sulla sismica) o che la piscina sia stata costruita come "struttura indipendente" è assai ardito riuscire a dimostrare che l'intervento è fattibile
..... ma le vie del genio civile sono infinite
Grazie della semplice e coincisa spiegazione... :oook:
-
Citazione:
Gnolo
quoto possibilmente in toplesss :w00t::w00t::w00t:
.... ho trovato solo questa fatta di nascosto col cellulare
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:6...me-ass.jpg&t=1
.... e sono in bottomless, chiedo scusa
-
Citazione:
criomat
va bene uguale.....
-
Citazione:
criomat
mi sembra tutto regolare.........:rolleyes:
-
Citazione:
Mamba
mi sembra tutto regolare.........:rolleyes:
il livello dell'acqua mi sembra troppo alto.....pericoli di crollo?:blink:
-
Citazione:
criomat
Egregio Criomat...
Potremmo fare così
Visto che la piscina non è a norma, è c'è molta penuria di lavoro negli ultimi tempi, io mi propongo come procacciatore d'affari e tecnico di cantiere, per il suddetto lavoro di messa in sicurezza.
Lei si occuperà della parte progettuale e dei testi di collaudo (in) piscina con i (le) clienti.
Mi lasci però qualcheccosaancamme!
Cordiali saluti
-
Citazione:
Leo67
il livello dell'acqua mi sembra troppo alto.....pericoli di crollo?:blink:
no...no.....sta sù....sta sù.....:ph34r:
-
Citazione:
Uzz
Egregio Criomat...
Potremmo fare così
Visto che la piscina non è a norma, è c'è molta penuria di lavoro negli ultimi tempi, io mi propongo come procacciatore d'affari e tecnico di cantiere, per il suddetto lavoro di messa in sicurezza.
Lei si occuperà della parte progettuale e dei testi di collaudo (in) piscina con i (le) clienti.
Cordiali saluti
mi sembra doveroso.....
-
Citazione:
Uzz
Egregio Criomat...
Potremmo fare così
Cordiali saluti
non so.... bisogna sentire david se vuole fare sta canna fumaria si o no
nel caso si può cogliere la palla al balzo e, passando da un tetto all'altro, proporci come tecnici qualiFICAti anche ai condomini dell'abuso idro-edilizio :sleep2:
Citazione:
Mamba
no...no.....sta sù....sta sù.....:ph34r:
si... concordo... o almeno per ora, ecco :ph34r: