Visualizzazione Stampabile
-
quante sono le femmine nuove iscritte? si può avere una statistica?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strega Klà
:dry: Te non sei nuovo
ma non mi hai mai visto!:cry:
-
Citazione:
Strega Klà
Non lo cerco.....il MIO maschio...ha un 2 cilindri...boxer...o 45° a V fronte marcia :wink_:
Quindi, in teoria, anche questa :fisch:
http://motorcycle-specs.com/general/..._Wing-1981.jpg
-
Citazione:
barracuspide
Non sono a V fronte marcia:rolleyes:
-
Citazione:
Strega Klà
Non sono a V fronte marcia:rolleyes:
Solo perche' le teste sono ruotate di qualche grado?
-
Citazione:
barracuspide
Solo perche' le teste sono ruotate di qualche grado?
Certo..sono stata molto esaustiva...o ..se sono in errore...per spiegarmi meglio....il 45° che intendo io è quello dell'Harley...e il Boxer è quello della BMW:wink_:
-
Citazione:
Strega Klà
Certo..sono stata molto esaustiva...o ..se sono in errore...per spiegarmi meglio....il 45° che intendo io è quello dell'Harley...e il Boxer è quello della BMW:wink_:
Ecco, visto che sono inguaribilmente pignolo, ti diro' che il V-Twin della Harley e' si' di 45 gradi, ma longitudinale. Il V-Twin fronte marcia per eccellenza e' quello della Guzzi (o del botolo che ho appena postato) :wink_:
-
Citazione:
barracuspide
Ecco, visto che sono inguaribilmente pignolo, ti diro' che il V-Twin della Harley e' si di 45 gradi, ma longitudinale. Il V-Twin fronte marcia per eccellenza e' quello della Guzzi (o del botolo che ho appena postato) :wink_:
Scusa.....sul serio non è fornte marcia???:dry:
Mi spieghi per favore??:wub:
-
Citazione:
Sam il Porco
Non ho detto che ci sono su.
Ancora.
ok ok non ti arrabbiare :cry:
-
Citazione:
Strega Klà
Scusa.....sul serio non è fornte marcia???:dry:
Mi spieghi per favore??:wub:
Beh, fronte marcia vuol dire che la "V" dei cilindri e' trasversale rispetto all'asse della moto (proprio come il boxer BMW). Soluzione ottima per i motori raffreddati ad aria, tra l'altro. La maggior parte dei V-Twin, Harley incluso, ha i cilindri disposti lungo l'asse longitudinale della moto. Questo, potenzialmente, puo' creare qualche problemino nel raffreddamento del cilindro posteriore (avendo avuto una Desmodue per qualche anno me ne sono fatto un'idea).
Tra l'altro, proprio la Silverwing aveva la trasmissione finale a Cardano :biggrin3: