Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'inglese volante
DROGATI
se è un imperativo x Disagiato e 1000jagher, q8 !!!!!!!
-
Citazione:
Disagiato
se guardate a modo, ci sono ottimi prezzi compresi per volante, sedile pedaliera .. circa dai 300 in sù... non è malvagio come iniziativa;)
;)
io ho già cominciato a costruirmelo :biggrin3::biggrin3::w00t:
-
Citazione:
wailingmongi
anche io prima mi sono messo a smadonnare..io non ori ne prendo ben pochi...fortuna che non è tra quelli che voglio finire al 100x :D
prendere tutti gli ori nelle prime 2 patenti non è difficile (a parte la prova A-8, la S Schumacher :biggrin3:).... devo ancora iniziare la 3° patente, lì sì che sarà impegnativo... per arrivare terzo e prendere l'argento nell'ultima prova (2 giri su Roma mi sembra) a casa di un amico mi son dovuto impegnare abbastanza.... quella maledetta Miura vola rispetto a te :D
per quanto riguarda la S, l'unico modo per riuscire a scendere sotto i 13.800 è quello di mollare per una frazione di secondo il gas in ingresso curva, riaprirlo per far sovrasterzare leggermente l'auto e stare a filo cordolo sulla sinistra
devo limare quei 90 millesimi :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
-
Citazione:
Turbo-555
;)
io ho già cominciato a costruirmelo :biggrin3::biggrin3::w00t:
beato te... io non posso fare un caxxo per questioni di spazio....
cmq avevo preso in esame di mettere la ps3 nella mia yaris!!:biggrin3:
-
Citazione:
Millejager
maledetta S Schumacher.....
è l'unico oro che mi nn son riuscito a prendere per ora
il tempo da battere è 13.800.... io non riesco a scendere sotto i 13.890 :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
anche io x ora tutte oro tranne S schumacher e anche la B5 mi pare(quella con la 206 nera):mad::mad::mad:
mi sa ke xò i mezzi ke ti danno con tutte le oro al momento son scarsi ma quanto ci sarà da fare la IA e la S saran mezzi paura!!!:w00t::w00t:
ah no pure i birilli della A son sopra di qualke cent :wacko::wacko::wacko:
mannaggia!!!!
-
Citazione:
Intriplato
se è un imperativo x Disagiato e 1000jagher, q8 !!!!!!!
:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Millejager
:biggrin3::biggrin3:
sabato ero a modena x la partita di rugby e sono andato a pranzo con lui x mangiare tigelle :w00t::w00t:
mi ha portato fuori modena in un posto che era chiuso :cry::cry:
DC :dry:
scusate x ot
-
Citazione:
Intriplato
sabato ero a modena x la partita di rugby e sono andato a pranzo con lui x mangiare tigelle :w00t::w00t:
scusate x ot
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
un bel piatto di crostini di fegatini e via! :tongue:
-
Citazione:
Intriplato
scusate x ot
come sei pesante....
e poi
porca di quella vacca...te ne vuoi andare via che non hai MANCO LA PS3!! DC!!!
non mi sembra che sei morto di fame, visto che ti sei mangiato una pizza ed una frittura di pesce!!
-
Citazione:
Turbo-555
hehe...effettivamente...
dovrò tenerlo in considerazione anche quando costruirò il mio...;)
se il fulcro è lontano ma ci aggiungi 2 gambe alle estremità per "triangolare" il tutto dovresti andar tranquillo :oook: