Non è necessario avere la carta Postepay: se vai da un tabaccaio con i dati te la fanno lo stesso. :oook:
Come preferisci tu. :oook:
Si, ma dipende dove.
Visualizzazione Stampabile
ciao, non riesco a fare il login...........ho provato piu' volte nel carrello...........
ciao ragazzi scusate ma che prezzo ha la felpa????
Ciao Marco ho fatto anch'Io mi raccomando i caratteri del nick...
li voglio eterni...:biggrin3:
Alè,presa...adesso attendo con ansia...
:biggrin3: OK allora se sara' possibile una XS per la mia lady e una XL ( sono alto 182 cm x 87 kg penso vada bene ) per me :rolleyes:
Prova a fare l' ordine senza registrarti, si può fare! :oook:
Se segui il link lo vedi! :oook:
Fai pure la prenotazione seguendo la facile procedura, è l' unico modo possibile. :oook:
ciao
ho avuto qualche difficoltà anch'io a fare l'acquisto senza essere registrato.
infatti mi abilitava solo il pagamento con paypal, mentre nella mail diceva che si poteva fare il bonifico ( e infatti nel 3d qualcuno lo diceva)
allora mi sono registrato ed è stato possibile fare il bonifico: solo che per gli inesperti questa cosa non è ovvia e non la ho vista scritta da nessuna parte.
inoltre è brigoso correggere la quantità: per errore ( il pc tardava a farmi vedere se aveva preso l'ordine)ho cliccato ancora e sembrava dovessi comprare due felpe. solo andando avanti si può correggere la quantità...
mi sembrava più semplice poter cambiare il numero dalla pagina prima...
comunque ce l'ho fatta!!
adesso armiamoci tutti di pazienza: non ho mai visto esprimere tanta ansia come per questa felpa!!
Ragazzi io ho appena riprovato e anche senza registrarsi si hanno tutti i pagamenti disponibili, strano!
Per correggere la quantità se si è sbagliato basta cliccare su "Carrello" e correggere. :oook:
PRRESA! :biggrin3: