Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
+ zoccole x tutti (cito natan)
:slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer:
... se poi ce la vogliono anche allungare gratis, ne sarei felice (tanto per rimanere IT)
-
Citazione:
Intriplato
+ zoccole x tutti (cito natan)
Dai!.................
-
up x le zoccole olandesi
-
Citazione:
criomat
:slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer:
... se poi ce la vogliono anche allungare gratis, ne sarei felice (tanto per rimanere IT)
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:Dai!..dove hai preso quelle faccine......:laugh:io non riesco a smettere di ridere!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
speeddaisy
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:Dai!..dove hai preso quelle faccine......:laugh:io non riesco a smettere di ridere!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
sotto gli smiles sulla destra c'è la scritta [Altro]
ecco.... se fai click lì sopra come per magia ti appariranno tutte le faccine che sono disponibili direttamente qui su TCP
-
Citazione:
criomat
sotto gli smiles sulla destra c'è la scritta [Altro]
ecco.... se fai click lì sopra come per magia ti appariranno tutte le faccine che sono disponibili direttamente qui su TCP
dai sei l'unico che me l'ha detto..te ne sei andato per quasi un anno...:mad:che io se non conoscevo te..neanche stavo..per dire:cry:e nessuno mi ha mai detto questo....vediamo:love2::winner_1::drunks::birthday:....:w00t:
per Intri::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
-
..... mi sa che ho fatto 'na cazzata! :ph34r::ph34r::ph34r:
-
-
Citazione:
criomat
..... mi sa che ho fatto 'na cazzata! :ph34r::ph34r::ph34r:
questa è la felicità!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
:wtcp::94::94::94::dj::dj::icon_welcome:
-