Visualizzazione Stampabile
-
speriamo che qualcuno le prenda......è un peccato lasciarle da sole....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
DAI DAI DAI DAI DAI DAI
Sei eccitata?:blink::blink::blink::rolleyes:
-
Citazione:
roberto70
speriamo che qualcuno le prenda......è un peccato lasciarle da sole....
:ph34r:
-
-
Cerca qui
http://www.anpana.it/
o scrivi su google "anpana" e la tua regione o se si fortunata provincia o città.E' una onlus fatta da ragazzi molto bravi ed operativi.Conosco personalmente il responsabile di zona di dove abito io e più volte gli ho chiesto una mano per gattini o cuccioli di cani.
Non posso darti la certezza che risolvano loro il tuo problema ma è sempre un opzione in più.
Tienici aggiornati
-
Citazione:
The Dog
...io lo spazio l'avrei anche il posto...
Guarda garantisco io, lui le ha educate a bacchetta (pure troppo per i miei gusti) sono bellissime e buonissime, se vuoi puoi venire a vederle ci mettiamo d'accordo. ti fai un we con la famiglia a Rimini e poi decidete..:wink_:
-
Citazione:
black panther
Guarda garantisco io, lui le ha educate a bacchetta (pure troppo per i miei gusti) sono bellissime e buonissime, se vuoi puoi venire a vederle ci mettiamo d'accordo. ti fai un we con la famiglia a Rimini e poi decidete..:wink_:
...il discorso è, che avendo già 5 cani (che devo tener separati 2 e 3, perchè altrimenti si sbranano), non vorrei mai andare a complicarmi la vita, anche se il bullmastiff :wub:...
...per quanto riguarda il Week, se tutto pagato vengo a manetta...:tongue:
-
se solo stessero piu vicine...uno lo avrei gia preso:wub:
-
Citazione:
The Dog
...il discorso è, che avendo già 5 cani (che devo tener separati 2 e 3, perchè altrimenti si sbranano), non vorrei mai andare a complicarmi la vita, anche se il bullmastiff :wub:...
...per quanto riguarda il Week, se tutto pagato vengo a manetta...:tongue:
..in moto.. ?
-
Citazione:
Intriplato
..in moto.. ?
:ph34r: